![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | in teoria Citazione:
Poi che ne sa più di me di sicuro te lo spiega meglio, questo è quello che ho capito io. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
il piatto a 90° veine azionato da due servi posizionati a novanta gradi sul piatto ciclico, più facile da settare ma un pelino meno preciso e reattivo del 120°( così dicono io non l'ho mai provato) quest'ultimo infatti ha tre servi che miscelati tra loro muovono il piatto ciclico, più preciso, ma un bel pò più rognoso da settare per un principiante io infatti sto seriamante pensando di prendere un altro eli con piatto a 90° anzichè 120°
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
i gradi (90° o 120°) indicano l'angolo formato fra i vari punti di attacco dei leveraggi sul piatto oscillante. Su quale sia la soluzione migliore.....fai una ricerca su google e preparati ad entrare nella 'filosofia elicotteristica'........ ![]() ![]() ciao Luca
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sono Solo, Qualcuno Mi Aiuti!!!!!!!!!!! | Airwolf 90 | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 dicembre 07 13:45 |
Produco Oggetti In Resina Epossidica Ho Bisogno Di Colorarmi Qualcuno Mi Aiuti | xstemax | Modellismo | 1 | 28 novembre 07 14:43 |
Aiuti x mio cugino!! | Marco Cen Fun Factor | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 luglio 07 19:42 |
Progetto circuitmaker urgente. Qualcuno mi aiuti, per favore!!! | pipes86 | Circuiti Elettronici | 3 | 11 gennaio 07 20:52 |
aero-hawk......qualcuno mi aiuti!!!!!!!vi prego............. | miccel | Aeromodellismo Principianti | 16 | 29 agosto 04 18:03 |