Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 06, 18:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2004
Raptor 50 V2 come primo elicottero.

Salve a tutti , premetto che volo con aeromodelli e con i quali me la cavicchio ma immagino che con l'elicottero non c'entri nulla.... ...l'anno scorso ho comprato un elicotterino giocattolo con risultati ovviamente disastrosi. Ora vorrei cominciare seriamente!
La mia idea è quella di comprare un raptor 50 con motore già incluso ( TT o OS), vi prego di dirmi cosa ne pensate. Necessito anche di consiglio su quali servi acquistare ( ho già radio e rx)e quale giroscopio.
Ho un budget massimo di 800-900 euro.

Vi ringrazio

Ciao

Paolo

p.s.: Com'è il negozio elyshop? Me lo consigliate? Io sono di Milano.
Cassius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 06, 19:08   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cassius
Salve a tutti , premetto che volo con aeromodelli e con i quali me la cavicchio ma immagino che con l'elicottero non c'entri nulla.... ...l'anno scorso ho comprato un elicotterino giocattolo con risultati ovviamente disastrosi. Ora vorrei cominciare seriamente!
La mia idea è quella di comprare un raptor 50 con motore già incluso ( TT o OS), vi prego di dirmi cosa ne pensate. Necessito anche di consiglio su quali servi acquistare ( ho già radio e rx)e quale giroscopio.
Ho un budget massimo di 800-900 euro.

Vi ringrazio

Ciao

Paolo

p.s.: Com'è il negozio elyshop? Me lo consigliate? Io sono di Milano.
Ottima idea, dicono che il motore OS è migliore, sinceramente io ho un TT e va bene, magari quando sarò superesperto e farò il 3D vedrò la differenza, per adesso mi stà bene il TT.
Come gyro se puoi andare sul 401 con relativo servo digitale bene, altrimenti và anche il 240 (anche qui dipende come e quanto uno è esperto...)
Servi per cominciare almeno i 3001 futaba, in su è meglio....
Sul negozio non ho avuto una buona esperienza, ma può essere personale l'interpretazione, sicuramente ha buoni prezzi ma tende ad enfatizzare lo Style dimenticandosi che fino a poco tempo fà enfatizzava il Rappy.
Guardati attorno specie in germania od austria o prenditi un usato cosi con quello che risparmi magari ci metti l'elettronica + performante.
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks