25 maggio 06, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2004 Residenza: Milano
| Raptor 50 V2 come primo elicottero.
Salve a tutti , premetto che volo con aeromodelli e con i quali me la cavicchio ma immagino che con l'elicottero non c'entri nulla.... ...l'anno scorso ho comprato un elicotterino giocattolo con risultati ovviamente disastrosi. Ora vorrei cominciare seriamente! La mia idea è quella di comprare un raptor 50 con motore già incluso ( TT o OS), vi prego di dirmi cosa ne pensate. Necessito anche di consiglio su quali servi acquistare ( ho già radio e rx)e quale giroscopio. Ho un budget massimo di 800-900 euro. Vi ringrazio Ciao Paolo p.s.: Com'è il negozio elyshop? Me lo consigliate? Io sono di Milano. |
25 maggio 06, 19:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
Come gyro se puoi andare sul 401 con relativo servo digitale bene, altrimenti và anche il 240 (anche qui dipende come e quanto uno è esperto...) Servi per cominciare almeno i 3001 futaba, in su è meglio.... Sul negozio non ho avuto una buona esperienza, ma può essere personale l'interpretazione, sicuramente ha buoni prezzi ma tende ad enfatizzare lo Style dimenticandosi che fino a poco tempo fà enfatizzava il Rappy. Guardati attorno specie in germania od austria o prenditi un usato cosi con quello che risparmi magari ci metti l'elettronica + performante. | |
Bookmarks |
| |