10 ottobre 12, 04:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
| Blade 300x Dx6i
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum quindi colgo anche l'occasione per presentarmi: Mi chiamo Andrea ho un blade 120SR,un mcpx v2 e da oggi un 300X. Scrivo da Genova. Consultando il manuale aggiornato ho visto che la curva del gas in hold mode è al 10% su tutti i 5 punti. Siccome anche il manuale ribadisce il concetto che per disabilitare il motore bisogna attivare l'hold mode,molte cose non mi tornano,soprattutto sul fronte sicurezza. Non sarebbe giusto avere tutti i 5 punti a zero? Potrebbe essere un settaggio per l' "autorotazione"..? grazie a tutti in anticipo |
10 ottobre 12, 10:03 | #2 (permalink) Top | |
User | hold/cut Citazione:
in realta hai raggione.. il trottle hold e un impostazione x l'autorotazione.. avendo tutti i punti al 10% si evita che il regolatore si azzera nel momento del attivazione.. il motore mantiene un minimo di giri in modo che quando si disattiva il regolatore e ancora armato e da risposta immediata quando si da di nuovo gas.. il trottle cut sarebbe l'impostazione che serve a te .. quello ferma completamente il motore.. credo xo che la tua radio non lo abbia.. se si, quell impostazione devi metterla a -5 o -10 % cosi che il motore e sicuramente fermo..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
11 ottobre 12, 02:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 612
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Finalmente sono riuscito a provare l'eli. ho fatto entrambe le prove sia con l'hold a 0 che a 10% su tutta la curva. Funziona cosi: HOLD curva a 0% Con l'hold attivo il motore è a tutti gli effeti in hold quindi sta fermo. Con l'hold disattivo il motore gira con un riferimento del 10%... HOLD curva a 10% (come consigliato dal manuale) Con l'hold attivo il motore è a tutti gli effeti in hold quindi sta fermo. Con l'hold disattivo il motore è fermo e il riferimento lo prende a tutti gli effetti con il comando del gas e relativa curva. Morale: HOLD a 10% come consiglia il manuale è un'hold a tutti gli effetti e non c'entra nulla con l'autorotazione. Rimane il fatto che non mi spiego al 100% come funziona,l'unica supposizione è che il 10% sia un'offset. |
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