![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Dragonfly 5v4: tracking delle pale. Come si fa?
Ciao, ho da meno di un giorno il df 5v4 e l'ho tenuto subito in hovering, non senza continue correzioni. Mi chiedo come diminuire al massimo le vibrazioni e come fare correttamente il tracking delle pale? Ci sono in giro strumenti magari da stampare che mi aiutino a tenerle ben allieneate? Le ho lasciate abbastanza lente da piegarsi in seguito agli urti per evitare di rompere i pezzi del rotore, però ogni volta che tocco qualcosa devo rimetterle in linea e non sono mai sicuro di averlo fatto bene. Accetto tutti i preziosi consigli... Grazie e ciao Angelo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se le pale le hai lasciate lente a sufficenza, non c'è bisogno che le riallinei a mano, accelera dolcemente e vedrai che vanno a posto da sole. Per il traking devi agire sull'uniball della flybar (la barretta con i pesetti sul rotore superiore) avvitando o svitando (1/2 giro alla volta) fino a che non vedi che le pale sono perfettamente in linea ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 25 maggio 06 alle ore 12:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre agendo sull'uniball modifico solo le pale superiori? le altre le devo ignorare? Ciao e grazie ancora Angelo | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tracking pale | arnao_mi | Elimodellismo Principianti | 15 | 12 gennaio 09 14:04 |
Tracking pale CP2 | kartol | Elimodellismo Principianti | 5 | 16 gennaio 08 20:30 |
Tracking pale inferiori... HELP | vadda | Elimodellismo Principianti | 8 | 24 ottobre 07 01:11 |
tracking pale? | fedor60 | Elimodellismo Principianti | 8 | 05 luglio 06 18:21 |
Dragonfly 22E V2 e tracking pale | odla64 | Elimodellismo Principianti | 8 | 10 maggio 06 10:20 |