07 ottobre 12, 03:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
| MJX F645 VS Double Horse 9117
stavo cercando un elicottero semplice e facile da pilotare in quanto ho sempre volato con aeromodelli e non ho molta esperienza co elicotteri , inoltre avevo gia avuto un walkera cb180q e mi ero trovato molto bene ,ho visto su ebay questi due elicotteri molto simili come tipo di meccanica ma di dimensioni maggiori si parla di circa 550mm di fusoliera e 530mm di rotore , vorrei sapere da qualcuno che magari gli ha gia avuti se paragonati appunto al sopracitato walkera sono simili e tra i due quale il migliore , da i video su youtube sembrerebbe che l'MJX faccia un hovering migliore , ma poi dipende da chi lo pilota , il DH 9117 di contro ha il telaio in metallo costa leggermente meno. MJX HELI F-45 F645 F-645 - YouTube Double Horse 9117 Outdoor!4 Ch. Super Heli! - YouTube
__________________ Allergico al polistirolo |
07 ottobre 12, 04:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
Gli americani vanno letteralmente pazzi per il primo mjx f645 e non sono così entursiasti del secondo. In italia non piacciono nessuno dei due. Se hai già volato col cb180 con questi forse ti annoierai. Io li trovo lenti...
|
13 ottobre 12, 23:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Perugia
|
Io ho l'mjx, ma non sono per niente un esperto, per cui ti dico quello che posso. Il telaio è di metallo, ha ovviamente alcune parti in plastica ma i frames laterali sono in metallo, e confermo quello che si legge in giro, cioè che è molto robusto. L'hovering è facile, una volta regolato con una 'trimmatina' sta praticamente fermo da solo (in assenza di vento ovviamente). Io ci faccio parecchi 'esperimenti', nel senso che ci ho attaccato la telecamerina trasmittente oppure ci metto il cellulare android e gioco con le telemetrie... il tutto con alterne fortune :-))) Se hai qualche domanda provo a risponderti volentieri, ma sui paragoni non mi azzardo, non ho guidato altro, oltre un IR giocattolo. |
Bookmarks |
| |