07 ottobre 12, 03:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Colico Lecco
| MJX F645 VS Double Horse 9117
stavo cercando un elicottero semplice e facile da pilotare in quanto ho sempre volato con aeromodelli e non ho molta esperienza co elicotteri , inoltre avevo gia avuto un walkera cb180q e mi ero trovato molto bene ,ho visto su ebay questi due elicotteri molto simili come tipo di meccanica ma di dimensioni maggiori si parla di circa 550mm di fusoliera e 530mm di rotore , vorrei sapere da qualcuno che magari gli ha gia avuti se paragonati appunto al sopracitato walkera sono simili e tra i due quale il migliore , da i video su youtube sembrerebbe che l'MJX faccia un hovering migliore , ma poi dipende da chi lo pilota , il DH 9117 di contro ha il telaio in metallo costa leggermente meno. MJX HELI F-45 F645 F-645 - YouTube Double Horse 9117 Outdoor!4 Ch. Super Heli! - YouTube
__________________ Allergico al polistirolo |
07 ottobre 12, 04:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
Gli americani vanno letteralmente pazzi per il primo mjx f645 e non sono così entursiasti del secondo. In italia non piacciono nessuno dei due. Se hai già volato col cb180 con questi forse ti annoierai. Io li trovo lenti...
|
13 ottobre 12, 23:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Perugia
|