25 maggio 06, 00:54 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Pale T-Rex quali usare per imparare.
Nel kit ci sono due coppie di pale, un tipo in legno e leggere, ed un paio in fibra e più pesanti, per iniziare quali è meglio usare?? Grazie Stefano |
25 maggio 06, 01:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
|
Ciao, da quello che ho sentito le pale dovrebbero essere in plastica, non in fibra. (anche se c'è scritto fiber) Le ho viste anche su un sito dove venivano descritte come adatte ai principianti perchè fatte di una plastica molto resistente.... Io ho usato sempre quelle.... Qualche botta l'ho presa, ma hanno retto bene. Secondo me quelle di legno, appena sfiorano qualche cosa, si scheggiano subito.
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
25 maggio 06, 09:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
Ciao Ginopilotino,le pale in legno vanno bene x un volo tranquillo e per settare l'ely ai primi voli perchè rendono il rex morbido,ma vanno bilanciate(almeno le mie erano 8 grammi di differenza),quelle che Align chiama carbon,sono di "plastica",ma all'interno hanno un tubetto di carbonio lungo una ventina di cm.Sono discrete...ma se vuoi volare al meglio,io mi sono trovato moooolto bene con le SAB.Solo fai attenzione al tracking
|
16 agosto 06, 08:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Comunque ecco le mie, recano la dicitura 325 fiber. Sono adatte ad un principiante come me?
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu | |
16 agosto 06, 10:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
tra plastica e carbonio preferisco quelle in legno, perchè con questo caldo le pale in plastica si sono subito deformate (dopo 3 settimane di eli fermo mentre ero in vacanza). risulato: non stanno più in tracking. concordo nel dire che sono più resistenti... ma a che prezzo? se cadi ti si riompe la meccanica dell'elicottero. la soluzione ottimale, a detta di tutti, è usare quelle in carbonio (tra l'altro è il primo upgrade che tutti dicono di fare all'elicottero una volta preso padronanza del mezzo). personalmente ti consiglio di usare quelle in legno, per poi passare, con calma, al carbonio | |
16 agosto 06, 14:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Io ultimamento uso solo le 325 e le 335mm PRO della Align.. Sono in legno, ma appesantite!! Vanno davvero bene e soprattutto in caso di crash si spezzano evitando di distruggere tutto il rotore! ciao, Ste |
16 agosto 06, 17:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Beh, mi avete convinto... anche perchè una delle due pale in mio possesso è deformata (ovvero l'ala in sè è dritta, è l'attacco che è piegato....) Il problema è che volevo volare questa settimana, ora mi toccherà aspettare un bel po' prima che mi arrivino da taiwan quelle in legno... UFFA
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
17 agosto 06, 22:40 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Pale in legno 325 o 335 PRO (quelle NERE e BIANCHE). Ciao | |
17 agosto 06, 23:35 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |