02 ottobre 12, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: trento
| servi lenti nel ritorno
Salve a tutti, ho comperato un t-rex 450 pro V2 flybarless.ho assemblato il tutto e son passato alla configurazione del flyb tutto bene, il piatto e' a 0°, ho solo un problema che non riesco a capire se e' colpa della configurazione o di che cos'altro. i servi sono lenti al ritorno nel senso che se io muovo lo stik del piatto a destra o a sinistra oppure avanti ed indietro, i servi rispondono bene quando muovo in avanti o a destra lo stik mentre quando lo stik e' al centro i servi impiegano un po per riposizionarsi. Non capisco se e' corretto oppure no. mi date una mano. Grazie Ivan |
02 ottobre 12, 22:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
ho anch'io lo stesso eli con beastx, presumo tu abbia il 3gx. è normale che il movimento non sembri diretto, come negli eli con flybar, in quanto è il giroscopio a 3 assi a gestire il movimento dei servi
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
02 ottobre 12, 23:02 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
è normale, con un sistema flybarless il comportamento dei servi con elicottero a terra non è lineare. Non preoccuparti. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |