27 settembre 12, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: ROMA
| Campi Volo Elicotteri A Roma Principianti? Salve a tutti, sono qui dopo consiglio di molti voi, per conoscere dei campi di volo per elicotteri rc per principianti, e sapere se come in altre parti d'italia, esiste una scuola per pratica all'interno del campo, dove poter imparare a smontare/rimontare eli e saperlo poi farlo volare, io abito in zona tiburtina, ma se ci sono dei campi migliori, in altre zone posso spostarmi molto volentieri in scooter....... Grazi in anticipo......e aspetto come sempre vostri suggerimenti |
27 settembre 12, 20:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Basta andare in un campo frequentato da elicotteristi esperti(nel settaggio) Poi ovviamente molte cose le capirai e imparerai con il tempo L'importante e che abbi qualcuno di esperto vicino a te tutto quà | |
27 settembre 12, 20:39 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
manu caro......ho capito che ne sai piu di tutti.....ma come ho scritto anche qui in parole "umili" chiedo solo informazioni reali sui campi volo di roma in modo da poterci subito andare "ovviamente stando solo accanto a qualche esperto", non chiedo di piu, non chiedo sogni, o altro, non voglio volare subito!! mo' va bene cosi?? | |
27 settembre 12, 20:42 | #4 (permalink) Top |
|
ma xche..........mi sembra che chiedere delle semplici cose, diventi poi un modo per polemizzarci sopra, e farlo diventare un problema o una domanda cosi tragica o difficoltosa? eppure scrivo cose cosi semplici e banali "chiedo soltanto dei fatti e consigli reali, non parole o chiacchere.......ho volgia di iniziare! Grazie |
27 settembre 12, 20:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Quello che volevo dire è che non serve una scuola di volo Non volevo polemizzare niente,nè il mio modo di scrivere era aggressivo Poi io so più di tutti? Io sò solo pilotare | |
27 settembre 12, 21:03 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi fai diventare matto cosiiiiii...... | |
27 settembre 12, 22:18 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Pero anche tu una piccola ricerca con google.... http://www.baronerosso.it/forum/elim...v-di-roma.html Campi volo e aviosuperfici per aerei e elicotteri radiocomandati http://www.baronerosso.it/forum/elim...volo-roma.html e c'é ne sono altri.. |
28 settembre 12, 01:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Io sono un neofita di livello avanzato,insomma non un pilota esperto ma uno che fa i primi voletti tranquilli,se vuoi posso darti una mano,contattami tramite mp e abito fuori roma vicino tivoli.... Insomma se ti serve qualcosa....poi per il resto c'é il foro e io sto imparando da solo,con consigli sul foro e un pó di simulatore. Mai andato in un campo di volo di elicotteristi esperti,comunque nella zona di Villalba o giú di lí veso tivoli c'é un campo di volo,che ora non ricordo il nome e non ho contatti comunque il " famoso" negozio di modellismo sul raccordo anulare saprá darti i contatti. |
28 settembre 12, 10:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Tranquillo manu fa cosi con tutti poi però capisce. Ciao Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT |
Bookmarks |
| |