27 settembre 12, 14:34 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
ma iniziare bene (cioè consapevolmente) ti rende la "scimmia" solo più piacevole! nel merito: è una questione annosa, che non ha una soluzione unica. sicuramente, per iniziare con gusto, mettiti vicino un altro appassionato, un pò più avanti di te: potrà anche darti consigli sbagliati (dubito), ma almeno ti farà fare rapidamente i primi passi, dove la mortalità dell'entusiasmo è molto alta. .. e ti eviterà quelle due o tre minchiate con cui potresti fare e farti molto male. fatto questo, la strada "giusta" ti si aprirà da sola, secondo il tempo, il campo, le tasche ed il talento, e sarà la strada di "massima passione" (intesa come piacere e come patimento...) benvenuto, e ricordalo a tutti quelli che ti stanno attorno: non stiamo giocando, al di là delle apparenze facciamo volare delle macchine tra le più complesse ed "artificiali" mai inventate, e lo facciamo standogli "fuori"... già solo tirarlo su, vuol dire avere vinto la maggior parte delle sfide! PS: io ho iniziato col 450 clone, speso poco e crashato tanto, ma imparato in fretta. il salto però c'è stato col 500. devo tutto ad compagno di voli più bravo di me e tanto tanto paziente che aveva la sventura di volare davanti casa mia
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
27 settembre 12, 14:56 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
delle volte mi chiedo perchè? | |
27 settembre 12, 18:03 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: ROMA
|
grazie laser...gli ho appena scritto, ma cmq volevo dire che se ci sono altre persone di roma x me vanno bene lo stesso, l'importante che hanno la passione e quella voglia di frequentare i campi volo, per condividere l'hobby,e aver magari la voglia di spiegare ad un principiante come me, l'arte del volo |
27 settembre 12, 18:16 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
27 settembre 12, 18:29 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Rho
|
Ciao DJ.....se vuoi un 500 rimani su Align trovi tutto dappertutto .....all' estero risparmi pure. (no china) . Tieni pero' conto di Lipo , ....e credimi una non ti basta! , caricabatterie , alimentatore , attrezzi , regolapasso , cacciaviti e brugole buone! , saldatore , stagno , pazienza , tempo , prato , assicurazione , pannoloni , cazzi e mazzi trik e trak .....ecc......Pero' e' bello! Senno ' ti fai una 6 canali tipo DX6 e un Blade 120 SR.....io lo,ho,comprato 2 settimane fa perche' col 500 mi sono un po' bloccato dopo 3 Crash , ora col 120 mi ci diverto proprio e mi azzardo a fare delle belle cosine. ( oggi mi e' pure arrivato il Nano cpx) . con 260 euro circa ti fai tutto. PS. consiglio.....comprati quello che ti pare , perche' di professori ce ne sono tanti qui poi li vedi volare e da anni fanno avanti e indietro per tutta la durata della Lipo ! Quindi compra cio che ti piace e ricorda che ti devi divertire , se diventa uno stress peraltro costoso e' finita!
__________________ MSH Mini Protos |
23 gennaio 13, 20:58 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Infatti molto spesso chi piu' scrive meno vola, ed io sono uno di questi
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
Bookmarks |
| |