27 settembre 12, 11:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Rex 450 Sport http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html oppure Rex500 con flybar oppure Gaui 425
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 settembre 12, 12:13 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
27 settembre 12, 12:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: ROMA
|
capisco.....mi state orientando verso trex 450 o 500, infatti come avevo scritto in apertura, la marca in primis che avevo letto nei forum era proprio Align...ora vi chiedo un ultimo favore, dei siti migliori per acquistare on line o a roma, a prezzi bassi o economici pero.......e sapere se posso chiamare il sito,per avere consigli vari o chiedere notizie tecniche..grazie ancora raga |
27 settembre 12, 12:26 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
come scritto piu volte.......mi ero gia scusato se potevo commettere degi errori, che infatti sto facendo.......e poi ho anche scritto che devo orientarmi verso il trex......percui penso che sto facendo dei passi avanti.o no? chiedevo del jamara perche consigliatomi, ho solo sbagliato lettere..ma il modello era giusto Eri-x 450....tutto qui e chiedevo delucidazioni per non commettere sbagli nell'acquisti deludenti. Ora in quei due siti che mi avete scritto, vedo che ci sono molti modelli di trex.e mi chiedo...quale meglio prendere per avere un modello semiprofessionale,grandicello circa 1mt,e con un prezzo abbordabile? | |
27 settembre 12, 12:51 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Questo è il mio consiglio ch viene da una lungo cambio di modelli. Se stavo ad ascoltare che mi consigliava, non avrei cambiato quei modelli e sarei partito dal 500 risparmiando tempo e soldini. Ciao | |
27 settembre 12, 12:57 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
complimenti per la risposta, pratica, spicciola azzeccata con i fatti.......ti ho scritto un mp puoi rispondermi ? | |
27 settembre 12, 12:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Da come scrivi sei molto determinato e sicuramente e' un inizio ottimo . Solo due considerazioni quasi tutti quelli che domandano , appena iscritti , vogliono solo avere conferma dei loro convincimenti senza pensare che magari potrebbero non essere corretti . Come seconda considerazione Non pensare a nulla di " definitivo " perche ' in elimodellismo non c'e ' : solo per imparare qualcosa ne deve " passare acqua sotto i ponti " e probabilmente quello che si poteva considerare " definitivo " non e' stato in grado di arrivarci ad esserlo . Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
27 settembre 12, 13:28 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao edo,e grazie per quanto detto,pero devo dirti che fin dalla prima mia domanda,io mi dichiaravo principiante e che potevo fare anche tanti errori e che ho tanti dubbi....non mi sono mai dichiarato come esperto o come "so tutto io e voi no", percui non capisco cosa vorresti dirmi.......io ho anche detto che sono qui per i vostri consigli,perche voglio acquistare un signore modello, e non un giocattolino....e di fatti qualcuno prima di te, ha colto al volo cosa sto cercando di volere e di essere........piu umile di cosi | |
27 settembre 12, 13:30 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho questo (anzi due) consigliato a molti amici, costa poco (qualche mese fa costava costava ancora meno).... versione basic kit Gaui Hurricane 425 Kit | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore lo assembli e poi gli metti su l'elettronica che vuoi, é robusto, vola divinamente e si trovano i ricambi ovunque. Oppure se vuoi la versione combo... Gaui Hurricane 425 XTD Combo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ovvio che anche l'Align col suo Trex 500 è un'ottima scelta...ma io ho preferito andare un po' fuori dai canoni..attuali... Lo vedi in volo nella firma/link sotto. P.S. si chiama Hurricane 425 ma è un classe 500 Saluti Ultima modifica di laser02 : 27 settembre 12 alle ore 13:34 |
Bookmarks |
| |