19 settembre 12, 23:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Se riesci a spendere un 50ino in piuti pigli un rex 450 originale e puoi prendere da un'altro una dx6i.. Ad esempio il proprietario di spazioeli vende il suo trex 450 se v2 con ricambi a 250 euro, è perfetto come eli perchè lui è molto bravo a volare, inoltre da anni pratica elimodellismo. Poi qui sul mercatino trovi delle dx6 i a 100 euro. Avresti un modello esente da problemi e che vola bene. È un esempio che ti ho fatto.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
20 settembre 12, 00:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cioè se mi becco una querela volevo sapere se mi ricambi i consigli ... quanto all'ANNUNCIO, fantastico mi pare più esso che l'elicottero noi adesso, salendo su un TV, andiamo a trovare uno che compra un elico, lo guarda negli uniball per una settimana, poi lo mette in S-vendita ... FANTASTIK l'è dir pogo ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 12, 09:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| titan vs...
grande rugrug ! quella di avogrado me la rivendo subito ! comunque mi sembra di aver capito che forse è meglio che aspetto un pò per fare una scelta , magari continuando a osservare il mercatino e chiedendo consiglio a voi se trovo qualcosa che mi sembra conveniente . per il momento grazie a tutti. p.s. spero di trovare velocemente quello che cerco perchè la voglia di volare è tanta!! |
20 settembre 12, 15:02 | #14 (permalink) Top |
User | consiglio
Se posso consigliarti, essento elimodellista da quest'anno, prendi come primo eli 6ch un clone t-rex ( tarot o hk sul sito hobbyking ) costano una fesseria e i ricambi praticamente te li tirano dietro, poi essendo cloni puoi metterci su roba originale align in modo che quando hai acquisito una certa esperienza puoi sfruttarlo ancora per un bel pò!!! Il mio è un consiglio per il portafoglio, perchè con 300 ci compri l'eli completo la radio turnigy 9x e qualche migliaio di pezzi di ricambio così, sò che non è un originale align che solo il nome fà la differenza, ma ti assicuro che per imparare ti diverti spendendo poco volano veramente bene, poi quando vorrai fare 3d la storia cambia!
|
20 settembre 12, 15:38 | #15 (permalink) Top | |
User | meglio tacere!!! Citazione:
allora.. non iniziamo a dire fesserie.. i cloni hk non sono align!!!! non hanno solo il nome di diverso, ma bensi tante altre cose..(sopratutto qualita e precisione) tantomeno parliamo di quei servi e gyro che non meritano neanche minimamente di essere chiamati come tali..!!! vero e solo che spendi poco al inizio e poi molli tutto xche il "modella" vola da merda e non e preciso e xche il gyro sballa i servi tremano ect ect ect se non molla va spendere soldi in ricambi pensando di risolvere ..(invece non risolve) spendi subito la cifra giusta e dopo risparmi.. unica cosa giusta detta e che la radio turnigy e una meraviglia modellista da poco.. ischritto da BEN 13 giorni e ha BEN 3 messaggi.. ascoltalo va
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
20 settembre 12, 16:44 | #16 (permalink) Top |
| blade vs
ciao , quindi diciamo che per la radio potrei scegliere fra la turnegy e la dx6i con ricevente ovviamente (qualche consiglio), ma per l'eli ? quale kit ? o un bel bnf ? a livello di meccanica me la cavo egregiamente ma per i settaggi forse un kit sarebbe un problema (non ho amici elimaniaci).dunque che si fà ?? please vorrei volare al più presto ma confido nell'esperienza di voi |
20 settembre 12, 17:23 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 12, 19:45 | #19 (permalink) Top |
|
ciao rugrug , hai ragione che comunque per le regolazioni alla fine devi passare ma è anche vero che probabilmente esistono modelli più adatti ai principianti che altri e di conseguenza con delle regolazioni più semplici , dove la loro non perfetta accuratezza permetta comunque di fare un volato decente. alla fine io (ma immagino che sia un pò lo stesso per chi è nelle mie condizioni) stò cercando un qualcosa che voli decentemente ad un prezzo adeguato e che non faccia rimpiangere di essere andato a giocare a biglie al primo crash! poi con l'esperienza le cose mano mano verranno da se come penso sia stato per chiunque si sia innamorato di questo hobby! p.s. la radio turnigy mi stuzzica non poco , potrei iniziare con quella.... |
20 settembre 12, 19:48 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
che però è ben diverso da un elicottero "normale" quanto alla "semplicità" delle regolazioni: se vuoi uscire dall'ottica giocattolistica, devi andare oltre i passo fisso
Bookmarks |
| |