18 settembre 12, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2012 Residenza: messina
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| skyartec wasp v3
Buonasera a tutti sono nuovo...ho acquistato un elicottero ma non vola..ha montato degli upgrade piatto e testa rotore..ma non mi torna che e tutto ok sul piatto..ha tre servi uno di coda uno per le battute laterali e uno per andare indietro e avanti..e quello per il passo dell elica dov e?manca? O mi sbaglio?mi potreste mandare qualche foto di come montarlo? O tanti ricambi che mi ha spedito quindi non ho problemi..per favore aiutatemi!!!! |
19 settembre 12, 05:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
Il Wasp V3 prende il posto del vecchio Honey Bee CP3 ed è stato migliorato in molti modi. Allo stesso tempo di aver un aspetto eccellente è stato costruito da leggero ma robusto carbonio ed alluminio che significa un elicottero più resistente agli urti ma senza aggiunando più peso. Anche ha alcuni componenti più forti come pattini più spessi per proteggerlo dagli atterraggi pesanti. Lettronica è stata migliorata con servicomandi digitali e un nuovo motore brushless con sistema a cinghia e componenti in alluminio, è molto più sofisticato del vecchio Honey Bee CP3 alimentato da un motore brushed. Il trasmittente e il ricevente sono stati migliorati a tecnologia da 2,4Ghz che è più affidabile e si permitte diversi modelli di essere usati allo stesso tempo senza la necessità di cambiare i cristalli come nelle versioni Mhz. Il modello è ben progettato con le competenze tecniche dei tedeschi. Si può volarlo molto stabile vicino alla terra ed è resistenti ai danni. E stato progettato per permittere qualcuno imparare a volare primo di superando al livello prossimo. La progettazione leggera e durevole del Wasp V3 signifca che è ben adatto ai principianti dovuto alla stabilità. Piloti esperti anche dsifrutano questo modello dovuto alle sue capabilità acrobazie aeree. CARATTERISTICHE Sistema del CCPM permitte la capacità di eseguire più acrobazie aeree Trasmissione a cinghia del rotore di coda Manuale scritto in inglese Il profilo alare è simmetrico e fabbricato in legno per darlo una capacità migliora acrobatica Potente motore brushless permitte uso in casa ed allaperto Fantastico motore 370 allimenta abbastanza potenza per un volo delle alte prestazioni Progettazione mecanica e strutturale semplice per renderlo facile di mantenere Materiali durevole per renderlo resistente agli urti Elica del rotore principale molto robusta per aumentare la capacità di eseguire acrobazie aeree 3D Sistema di regolare il beccheggio e fly bar (barra di stabilazzatore?) in acciaio ossidabile Già assemblato e testato in fabbrica Trasmittente a 7 canali da 2,4Ghz Sub-micro servocomandi digitali offrono un controllo preciso e potente DATI TECNICI Diametro del rotore principale: 475mm Lunghezza: 450mm Peso in volo: 293g (batteria inclusa) Skyartec motore brushless 4500KV Giroscopio: Skyartec Head Lock (testa chiusa???) 3x Skyartec servocomandi 9g e 1x Skyartec servocomando 5g Skyartec regolatore elettronico di velocità 15A Skyartec batteria 7,4V 900mAh Li-Po Sistema di controllo: SKY703 trasmettemte e ricevente a 7 canali da 2,4Ghz Raggio del radiocomando: 2500 feet (762m) la competenza tecnica del venditore si evince da questa esilarante traduzione di HeadLock (Gyro) beh, almeno ha dei dubbi, e mette tre ??? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] dunque: la testa pare quella dell'Honey Bee CP 3, quindi un sistema CCPM 120° con elevatore posteriore (A-P-E / P-A-E) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] confermi che ha tre servi, sul piatto ? e che la radio è una sei canali ? Modo1 o Modo2? poi: se stacchi due cavi del motore (dovrebbe averne tre), prova a dare gas e vedere se il piatto sale o scende King3 - swash 001.avi - YouTube 1#A ccpm (2) + close.AVI - YouTube infine: hai un misurapasso ? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
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19 settembre 12, 09:44 | #4 (permalink) Top | |
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ti racconto il primo incontro con un Esky Honey Bee CP3 (RTF) -prima cosa stacco i cavi dei motori -poi collego la batteria -il piatto era storto ma non di poco (diciamo inclinato minimo 30° per non dire 45° -poi vedo le pale posizionate al contrario -ho chiesto al prop se le aveva smontate: "No, così è come l'ho tirato fuori dalla scatola ... " -ho pensato, come prima ipotesi: "toh, un rotore che gira antiorario..." -in seconda istanza, ma remooota, ho pensato che "qualcuno" potesse aver montato le pale al contrario -beh, riattacco il motore e provo: rotazione oraria !!! -giro le pale, raddrizzo il piatto e passo a misurare il passo: +3° -6° (non dite che non ci credete !) -cerco istintivamente il manettino del pitch di Kinghiana memoria, ma NON ce sta ! -beh, devo solo provarlo ... ottengo un +3° + 9° ... vola il "ragazzo" è andato via finalmente con un RTF (ma è durato ben poco) io gli ho detto che lo vendesse, finché era ancora nuovo
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19 settembre 12, 12:53 | #5 (permalink) Top |
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Grazie per le risposte ragazzi..purtoppo il piatto non si muove...sta fermo a meta della. sua corsa e quindi l eli ha le pale inclinate gia di partenza.e ora che faccio?secondo me mancano pezzi..non so che fare..se mi dite come mettere le foto le metto subito per farvi rendere conto di com e montato
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19 settembre 12, 13:15 | #6 (permalink) Top | |
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i tre servi del piatto si muovono ?
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19 settembre 12, 13:28 | #8 (permalink) Top |
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| ma manca nel tuo modello, oppure manca proprio sul Wasp V3 ?
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19 settembre 12, 13:31 | #9 (permalink) Top |
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Ha il piatto di in eli 4canili..ed e passo fisso a quanto ho capito..puo essere?nel piatto non ha nemmenno l uniball per collegare il servo del passo collettivo..e come faccio a regolare il passo fisso ora?
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