20 settembre 12, 21:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
per le foto, prova a farle più chiare [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 12, 23:31 | #12 (permalink) Top |
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| Si è che avevo l'ipod a portata di mano e non volevo tirar fuori la Reflex per due foto!!! Comunque INH ok è l'Expo, ma averlo su INH o sulle percentuali cosa cambia? Xk c'è 4%,3%,2%,1%, INH, -1%, -2%, -3%, ecc. ecc. |
20 settembre 12, 23:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| beh, devi capire a che cosa servono gli Expo, ovvero come modificano i comandi della radio
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21 settembre 12, 12:12 | #14 (permalink) Top |
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Allora, vediamo di spiegare cosa significano quelle diciture. Siamo sul menù D/R & EXPO e prendiamo la prima riga: AILE 1 100% INH AILE > Si riferisce al comando ( servo) sul quale intendiamo aggiustare il comportamento, nel nostro caso Alettoni 1 > Si riferisce alla posizione dello switch del comando dual rate, 0 oppure 1. Sulla parte alta della radio troverai facilmente questi interruttori. Il comando dual rate serve per cambiare l'escursione dei servi anche durante il volo. Nel nostro caso, con lo switch in posizione 1 avrai un'escursione dei servi pari al 100%. Potresti ad esempio avere gli alettoni che in D/R 0 lavorano al 80%, mentre con D/R 1 lavorano al 100%.Personalmente non l'ho mai usata, ti consiglio di lasciare queste impostazioni sempre al 100% sia in posizione 0 che in posizione 1, sia su AILE sia su ELEV e sia su RUDDER. INH > Siamo arrivati al nostro esponenziale. Se leggi sul manuale a pag 88 ti spiega che questo è un parametro per aumentare o diminuire la risposta del servo quando lo stick si trova vicino al centro corsa. Il valore INH sta per inibito, ossia la funzione esponenziale non è inserita. Selezionando questo parametro e modificandolo ad esempio a +25, noterai che la reazione del servo sarà diventata più dolce. Per concludere, le righe successive si riferiscono al comando picchia/cabra ( ELEV) e al comando della coda (RUDDER) , le modalità di modifica restano le stesse. Datti da fare e facci sapere.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
21 settembre 12, 14:12 | #15 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Un ultima cosa, ho il timer che è impostato a 4:00 minuti, però quando inizio il volo il imer non parte!!! Devo premere qualche pulsante in particolare? | |
21 settembre 12, 14:22 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
e tenerla sollevata per tot secondi per azzerarlo puoi impostare il conteggio o "UP" o "DOWN"
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23 settembre 12, 13:08 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Salvo magari esagerare con l'exp se si è agli inizi, ma in questo caso è inutile parlare di curva stunt.
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04 febbraio 14, 14:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: Roma
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| Citazione:
Inoltre le curve di throttle e pitch sullo schermo del DX me le fa vedere in modalità grafica, come faccio ad impostare i valori che dice il manuale (0%...)? Grazie | |
05 febbraio 14, 00:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 15
| Citazione:
Il problema era che la curva normale e quella di stunt erano configurate con gli stessi valori, quindi lo switch funzionava, ma la curva era la stessa. | |
05 febbraio 14, 00:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| Citazione:
Se combina poco,Curve,Otto,curve di potenza....è tutta Matematica!!!!
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