12 settembre 12, 00:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012
|
rugrug... in pratica ho provato a far volare il mio LAMA400D solo che appena si alza tende ad andare idietro e a spostarsi sul lato Dx...volevo capire come configurarlo al meglio visto che non ci sono proprio riuscito...ti chiedo la cortesia di aiutarmi.. grazie...
|
12 settembre 12, 08:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se la radio è quella che abbiamo detto, i reverse dovrebbero essere (cioè intanto controlliamo che siano questi, poi se non vanno bene, li cambiamo) ELEV ... NOR AILE ... REV THRO ... NOR RUDD ... REV 1-dimmi se corrisponde 2-dobbiamo COMUNQUE controllare che il piatto risponda correttamente ai comandi radio in MODE2 ci mettiamo dietro l'elicottero spingiamo il comando destro in avanti : il piatto del rotore deve inclinarsi in avanti spingiamo il comando destro verso destra : il piatto deve inclinarsi a destra 3-se funziona tutto, adesso guarda se il piatto è orizzontale 4-poi dimmi dove sono i punti di attacco dei due tiranti del piatto (fai riferimento al quadrante di un orologio)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 settembre 12, 10:26 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più tardi controllo i vari settaggi del radiocomando, poi potresti spiegarmi meglio dove si trova il piatto e i 2 tiranti? se riesci a illustrarmeli con una foto sarebbe meglio...scusami ma non ne capisco molto (si vede ). grazie per l'aiuto... | |
12 settembre 12, 10:57 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
-chiedete info ancora prima di avere il modello in mano (molto apprezzabile, e "noi" pensiamo che siete saggi anzi ben venga la gente che chiede prima ...) -date l'idea di capire fino in fondo quel che vi viene detto, che presuppone una serie di controlli e un minimo di pratica con cose e funzioni del tutto nuove (radio, servi, reverse, ecc) -poi arriva il modello, e manco fosse 'na figaaa, non "resistete" e lo "provate ad alzare" ...*** -il più delle volte la "cosa" finisce con la rottura di una o più parti dell'oggetto del ns desiderio, con relativo "scornacchiamento" *** proporremo il reato di molestie sessuali anche per i modelli per il resto, vedi foto Swashplate = "piatto" [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 settembre 12, 11:18 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 settembre 12, 21:56 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
13 settembre 12, 00:04 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 settembre 12, 00:06 | #18 (permalink) Top |
| beh come schema non è poi così grande, e ne ho visti di meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |