Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 12, 20:24   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marche21 Visualizza messaggio
Cmq ho capito perché mi hai detto del 228 ... La.mia frase che c era il 228p a 79 euro era nel.senso che facevo prima a farmelo nuovo ... Era quello il senso

esatto
massige82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 20:46   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da massige82 Visualizza messaggio
ah ok allora anche tu hai il 228p come il mio , hai fatto bene a fare scorta se non hai il negozio di modellismo sotto casa ,si ho gli ingranaggi bianchi nel rotore di coda ma fino ad ora nessun problema hai messo la fascetta sul motorino del rotore per non farlo muovere? potrebbe essere quello il problema ti posto la foto del mio
Pensa che ho visto proprio un oretta fa le tue foto e domani volevo copiarti il tutto ... Ottima idea anche quella del gancetto per lo sportellino ... cmq t ringrazio per.l.idea , spero arrivino i pezzi in poco tempo.perché muoi dalla voglia d volare ... Cmq t aggiorno sui tempi ect
marche21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 12, 21:06   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2012
Citazione:
Pensa che ho visto proprio un oretta fa le tue foto e domani volevo copiarti il tutto ... Ottima idea anche quella del gancetto per lo sportellino ... cmq t ringrazio per.l.idea , spero arrivino i pezzi in poco tempo.perché muoi dalla voglia d volare ... Cmq t aggiorno sui tempi ect
prego figurati ,in settimana mi arriva la 2 lipo da 1800mAh speriamo duri un po di piu di quella originale ci teniamo aggiornati sulle varie novità alla prossima
massige82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 00:01   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Tempi di consegna

Citazione:
Io ho fatto un ordine ieri ... Ho speso 95 euro di pezzi di ricambio e mi sono accorto dopo che c è il solo pro 228p in offerta a 79 euro ...
Spero che rispettino i tempi di consegna ( 3-5 gg di consegna ) dati i 24 euro d spese d spedizione .. cmq ho rotto gli ingranaggi della coda, spero che nel kit ci sia la coroncina con i dentini ... Cs dici ?
Io ho preso varii ricambi NINE EAGLES aspettando da 15 a 20gg con la spedizione economica e 14gg con l'espresso dichiarata 6-9gg(con un solo giorno di dogana a Lonate).I pezzi erano tutti giusti ed un paio di volte hanno aggiunto anche un gadget.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 13, 18:45   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tzetzefly

Data registr.: 09-07-2012
Nine eagle galaxy visitor 2

Ciao, proprio l' anno scorso ho acquistato tramite hobbygaga la ricevente del Solo Pro 228, consegnatami in 13 giorni, ottimo.
Quest' anno ho preso in pre-ordine il nuovo quadricottero NE galaxy visitor 2, la cosa buona è che avendolo acquistato in pre-ordine ho avuto il prezzo bloccato a 114€, mentre ora sul sito hobbygaga lo si trova già a 124€.
il "neo" è che ho acquistato l' oggetto in questione il giorno 16 ottobre e ad oggi ancora nulla..
Sul sito appare sempre in pre-ordine..e non "in Stock", chissà quando arriverà.
Aspetterò..
Rispondi

Bookmarks