08 settembre 12, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2012
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| Passo aglia aerei?
Scoraggiato dai continui crash fatti con il mio mcpx nel tentativo di eseguire il volo rovescio(al simulatore mi riesce benissimo)giunco alla costosa decisione di passare agli aerei. Voi che ne di te? Mi potreste dare dei consigli su come eseguire il volo rovescio? Grazie.
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro |
08 settembre 12, 20:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
Messaggi: 640
|
ciao pasqui non di devi demoralizzare, perche secondo me e il modello che non ti da le possibilita, se puoi dovresti investire su un altro modello come un 450 o 500 e fa la differenza
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
08 settembre 12, 21:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
|
Ma fare il volo rovescio è così indispensabile per divertirsi ? Già solo il fatto di pilotare un mezzo che sta a mezz'aria e riuscire a farlo andare dove si vuole con precisione penso sia divertente. A me piace molto di più il volato normale che quello 3d, anche da vedere. Intanto dovresti imparare a farlo VOLARE ! |
08 settembre 12, 22:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 settembre 12, 22:24 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
Messaggi: 209
| Citazione:
Prova con un elicottero più grande (almeno un 500) e poi ne riparliamo | |
08 settembre 12, 23:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
| Citazione:
Per quanto sia un ely monorotore io che tralaltro ce l'ho lo considero sempre un giochino!! L'ho comprato per la mia gyrl e pensavo di divertirmici anche io, ma non è stato come pensavo, mi diverto molto di più con il mio 450 o il 600 che avevo prima!! Il mio 450 è molto preciso e stabile a differenza del MCPX, il 450 quando lo metto in rovescio ad un altezza adeguata per non rischiare, lo giro benissimo e rimane li, invece con MCPX già solo mentre lo giro mi fugge e 8 volte sù 10 mi finisce per terra!!! Da quando ho MCPX è stato sempre per terra!!! Col 450 che ce l'ho da circa 2 mesi non ho fatto mai un crash fin'ora!! Fammi toccare che è meglio!!!! io che ho avuto il 600 nitro ed il 450 ti giuro con MPX non mi ci ritrovo, i primi 2 modelli li controllavo e li controllo ancora bene, MCPX non lo controllo affatto e non riesco a volarci come volavo con gli altri modelli!!! Il consiglio che ti dò è di farti un 450 o un 500 e vedrai che sarà un altra musica, anche perchè se stai volando col microbo, portare ely più grandi come il 450 per te sarà un giochino da ragazzi!! Vedrai rimarrà in aria da solo Prima di comprarmi MCPX mi sentivo di consigliarlo per fare imparare, ora sinceramente lo sconsiglio proprio!! Non mi piace affato, l'unica cosa che ha di bello che sull'erba non si rompe mai, apparte i lincage del piatto-maine pale che si cambaino come il pane perchè si rompono di continuo!! Non passare agli aerei che sono noiosi!!! Ultima cosa, non guardare i video sul tubo dove con MCPX ci fanno tutto quello che si fà con un ely grande, quelli sono professionisti, di sicuro ci riescono solo loro o qualcuno che ha esperienza decennale in 3D, pensa che riescono pure dentro casa, non sò come facciano | |
08 settembre 12, 23:14 | #8 (permalink) Top |
User |
l'mcpx ha un solo problema, ed è semplicissimo ma non sempre è saltato fuori ha un compensazione della piroetta pessima !!!: , dunque, finchè si tratta di volo normale non ci sono problemi, se invece si approccia per la prima volta il rovescio succede che appena si da comando di coda ci si impaurisce perchè il modello di alettoni tende a scivolare durante la virata. Chi è bravo corregge come in volo normale, ma chi deve iniziare si trova molto più in difficoltà rispetto ad un 450, per il resto il modellino è molto stabile per la sua categoria. p.s con gli aerei il rovescio riesce molto meglio perchè non serve per forza comando di coda e non c'è il passo al contrario puoi iniziare con un bel deproncino e poi ritornare all'elicottero, sarà più facile |
08 settembre 12, 23:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
|
Ma scusa ho visto adesso i tuoi vecchi argomenti ed ho visto che fino al 30 agosto stavi verificando se comprare o meno MCPX, prima di questo avevi un coassiale, questo significa che sono pochi giorni che hai un monorotore a passo variabile e nessuna esperienza con ely in precedenza!! Per quanto tu possa essere portato e bravo nel farlo volare come pretendi di metterlo in rovesci con pochi giorni!! Io con il mio vecchio 600 nitro ci ho messo 3 mesi prima di metterlo in rovescio allenandomi volando per circa 40 minuti al giorno c'è chi ci mette un anno o più o non ci riesce affato!!! Abbi pazienza, allenati tanto e fai tanto simulatore!! Comunque confermo quello che ho detto prima MCPX è molto più difficile di altri ely e per un principiante secondo me è troppo dura!! Consiglio: Prima di fare il rovescio in para a fare hovering perfetto con coda verso te, poi impari con il muso verso di te, poi impari a fare gli 8, il rovescio è l'ultimo passo che devi fare!! Se prima non impari queste cose, non ha senso fare il rovescio ed è per questo che poi non riesci maRRRco hai detto bene è stabile per la sua categoria e ribadisco per la sua CATEGORIA Non ha niente a che vedere con la stabilità di un 450 500 o 600 e secondo me ed anche altri è molto più facile imparare con modelli grandi!!! E secondo me MCPX è più adatto a mani esperte! Altri magari la possonno pensare diversamente, ma io la penso così Ultima modifica di discovery2005 : 08 settembre 12 alle ore 23:25 |
09 settembre 12, 01:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
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