10 settembre 12, 13:54 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
cosa aggiungere? niente!
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
10 settembre 12, 14:09 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e se proprio il ragazzo ha i fessi timori che tu metti alla gente, ci sono "bussolotti" da 30 dollari o meno (HeliPal, HK, ecc) 30 euro il bussolotto 30 euro Clearview sono sempre meno del LIMITATO RF Basic, o del "costoso" RF "G"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 settembre 12, 14:57 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
| Citazione:
| |
10 settembre 12, 15:30 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Produrre un software ha dei costi, più é complesso e sofisticato e più costa Costa perché é buono! Quello citato da te non costa perché é una mondezza! Io non parlo a cavolo! Ier ho scaricato la versione demo per provarlo, é una super mondezza vale meno di zeroG | |
10 settembre 12, 15:35 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
se poi alla fine vuoi provare un aeroplanino la trovo una cosa comunque bellissima.. certo non per demoralizzazione dagli elicotteri ma solo per volare con un aereo. per esempio i micro e-flite o parkzone volano bene e sono piuttosto robusti. ovviamente tutto dipende da come intendi volare, ti sconsiglio in ogni caso di avere fretta di prestazioni.. il volo rovescio anche con gli aerei è solo una figura.. non è la conquista del saper volare, sia aerei che elicotteri sono hobby da prendere con pazienza senza porsi degli obiettivi prefissati.. datti pazienza e raffina la tua esperienza senza volere dimostrare nulla.. uno può anche essere negato per volare ma non per questo non si può divertire ugualmente restando nei suoi limiti, col tempo essi miglioreranno senza bisogno di dovere calcare la mano. tornando agli aerei ti dico un micro perchè alla fine è un giocattolo che funziona bene, questo evita di doversi trovare posti dedicati o impegni troppo pressanti, quando hai un campo o un prato neanche troppo immenso, ci voli senza troppi problemi e con la sicurezza di non fare male a nessuno, cosa che invece un modello più grande non ti più dare e quindi ti tocca assicurati avere una scuola di volo etc.. per esempio un trojan t28 è un aeroplanino davvero docile e facile da mandare, ovviamente con poco vento considerato che pesa nulla. idem un beast umx già molto più acrobatico e un pelino più complicato.. |
10 settembre 12, 18:37 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2012
| Citazione:
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro | |
10 settembre 12, 18:54 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| un bel motoaliante con motore dorsale lo vedo bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 settembre 12, 09:47 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma hai l'mcpx.. a parte il volo rovescio, il volato normale come lo mandi? quello ti riesce? lascia perdere il rovescio con quell'elicottero. lo sbach evitalo, la radio per mandare i bnf ce l'hai per forza (la stessa dell'mcpx) prenditi un trojan o un beast o un carbon cub in versione senza radio (bnf) e prova un aereo quando vuoi, non credo avresti troppi problemi, quelli si riparano con la colla giusta e lo scotch.. poi tornano sempre a volare. guardati un po di video dei modelli che ti ho indicato, lo sbach è un acrobatico piuttosto nervoso, idem il sukhoi e cercherei di evitarli pome primo approccio altrimenti lo sfasci e ti delude. Ultima modifica di wrighi : 11 settembre 12 alle ore 09:57 | |
11 settembre 12, 10:12 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Insomma il vero modellino per chi non ha mai usato un aeromodello e'il Trojan ( mini ? Mi sembra che ci siano due misure ?!) Giusto ?! Grazie Ps i settaggi di questi aeromodelli dovrebbero " ricalcare " le abitudini di D/R e Expo alle quali si e' " abituati " con gli elimodelli?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |