09 settembre 12, 03:09 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Saper fare 3d e men che meno saperlo tenere a testa in giù nella mia modesta opinione non equivale a saper pilotare un elimodello. Per il resto son d'accordo con gli altri: un modello almeno 450/500 è molto più semplice da tenere in volo rovesciato (se proprio ci tieni...) Io, ad esempio, con il mini titan 450 ci scarico una batteria intera a testa in giu, con un MCPX (provato una volta) a mala pena son riuscito a fare un looping (scadente tra l'altro). Gli aerei: aggiungili pure ma non sostituirli totalmente ad un elicottero. gli aerei son belli per carità (soprattutto se impari a costruirteli da solo), ma un elicottero secondo me in volo dà ben altre soddisfazioni. Punti di vista |
09 settembre 12, 09:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Secondo me sapendo fare al simulatore l" Hovering rovescio non ci sono problemi a farlo con l'Mcpx . Certo , come ha detto Marco , un problema aggiuntivo c'è ma si assorbe rapidamente . L'Mcpx deve essere , pero ' settato correttamente . Sono sicuro che Coder non ha provato un Mcpx settato perfettamente ! Se , pero ' si vuole partire con l'Mcpx da " zero" ( cioè senza saper tenere in Hovering rovescio ) la somma di piu ' problemi portano sl sicuro insuccesso : modello mal settato , scarso controllo / nullo controllo del rovescio risulta impossibile e l'Mcpx e' piu ' in terra che in aria Ps : se l 'Mcpx e' ben settato , in Hovering rovescio , ti ci puoi pure grattare il naso ...provaci a farlo con un 250
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 09 settembre 12 alle ore 10:02 | |
09 settembre 12, 11:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Qualcuno saggiamente ha scritto che il simulatore aiuta tutti in percentuale differente ma comunque aiuta ; alla stessa stregua anche gli altri presidi hanno lo stesso risultato piu ' o meno utile . Io , senza Mcpx non riuscivo ad imparare il pieno controllo dell'hovering rovescio magari pero ', ci sarei riuscito in altro modo : ricette miracolose non esistono ma almeno conviene provarle ( tutte ) prima di ( speriamo no !!!) arrendersi . A me il rovescio creava molta " ansia " e un piccoletto robusto mi ha molto aiutato , ma non siamo tutti uguali .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
09 settembre 12, 11:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Venezia
| aerei
buongiorno ho un fortissimo dubbio mi ero interessato ad un aereo si chiama mini telemaster e c'è scritto pre costruito e coperto (da costruire) il dubbio era ha il motore e i servi ecc... cioè e è completo?
|
09 settembre 12, 11:37 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |