21 maggio 06, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
| principiante esaurito
salve a tutti sono tre mesi che sto diventando matto a cercare di settare la radio con eli, dopo aver brucciato un eli completo ricomperato uno nuovo ,rotto ben 3 paia di pale un rotore principale.... adesso direi che sono proprio disperato non so piu dove sbattere la testa. Letto tutti i forum e articoli riguardanti al mio tipo di eli sono sempre al punto di partenza ( ma l'inizio e cosi x tutti o sono solo io???) se qualcuno gentilmente a voglia di darmi un spiegazione visibile ( a costo di pagargli il disturbo ) ne sarei grato , x lo meno le funzioni principale senza volo acrobatico sono nella prov di vercelli ho un t-rex 450xl piatto 120° radio futaba ff7 grazie in anticipo |
21 maggio 06, 20:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
22 maggio 06, 02:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei sicuro che il modello è assemblato correttamente? Che tipo di settaggi hai effettuato sulla radio? Che gyro monti? Che tipo di esperienza hai oltre ai tre mesi in cui ai bestemmiato in aramaico? E' certo che se trovi qualcuno che ti vede con gli occhi e ti sente con le orecchie è tutto più facile, ma nel caso a vercelli non ci fosse nessuno, proveremo ad aiutarti noi.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
22 maggio 06, 10:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao, hai messo i proporzionali nella radio? Almeno un -25%! hai messo i pesetti sulle flyar? Addolciscono moltissimo il volo! Tutto questo presupponendo che tu abbia assemblato e settato tutto correttamente.... Ciao
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
23 maggio 06, 01:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
|
fatto tutti controlli vari non ho i pesetti sulle ali piccole il gyro e un futaba 240 y ho cercato di capirci qualcosa sulle curve passo ecc... ma senza esito il manuale e tutto in inglese cmq io sono disposto anche muovermi capito intendo qualcuno che sia a distanza raggionevole da vercelli certo di trimmare il trimmabile ma fa sempre il ca..... che vuole eppure i servi rispondo bene allo stick ds sx su e giu non capisco |
23 maggio 06, 02:55 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
23 maggio 06, 11:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao Simonece, tra i vari ely ho pure io un t rex450xl SE,vivo a Biella,quindi non siamo troppo distanti.O ci sentiamo x telefono o ci vediamo x capire xchè sto taiwanese non vuole obbedire!!Hai provato a bestemmioni?? |
23 maggio 06, 12:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
accendi la radio tenendo premuto i due bottoni di sx (exit e mode se non sbaglio). così accedi al menu per cambiare la lingua alla radio. mettila in italiano. poi spegni la radio e riaccendi tuttto. prova a dare gas fino a prima di staccare l'elicottero e controlla il tracking delle pale: se guardi ad un'estremità non dovresti distinguere due punte delle pale (una sopra l'altra), ma una sola. in caso contrario modifica la lunghezza delle manine più piccole che collegano le pale. riprova fino a vederle allineate. | |
23 maggio 06, 13:26 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu | |
Bookmarks |
| |