07 settembre 12, 21:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| hanno chiuso l'altro, fa nulla Citazione:
nel frattempo potresti impratichirti un poco con il menu della tua radio (se già non sei pratico) interessa che tu sappia passare con una certa disinvoltura dal menu SWASHMIX al menu REVERSE, che si trova nella seconda "bancata" di funzioni poi: potresti già da adesso fare queste semplici cosette: -scegliere una memoria modello "vergine", oppure resettarne una per il 250 -dargli un nome (REX 250) -andare in SWASH TYPE e impostare CCPM 120° -fare il binding con la ricevente che impiegherai Spektrum binding procedure.avi - YouTube [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] THRO : cavetto del regolatore (ESC) AILE : servo laterale sinistro (o destro) ELEV : servo centrale (anteriore o posteriore, a seconda del modello e relativo schema del piatto) RUDD : timone, cioè uno dei due cavetti che vengono dal gyro e in particolare quello con tre fili GEAR : altro cavetto del gyro, quello con un filo singolo AUX1 : servo laterale destro (o sinistro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 07 settembre 12 alle ore 21:53 | |
07 settembre 12, 21:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
| Re
Di questo, sono già pratico eccetto il reset che non so come si fa. Ho un programma che usavo con l'mcpx che non ho piú. Come ti ripeto, ho bisogno di avere ora le "istruzioni" perché domani mattina vorrei chiudere il tutto per poi scappare al campo volo. Non credo di poterti trovare pronto 24h su 24!
|
07 settembre 12, 21:59 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ai rompi'oglioni scrivo una cifra a "X", tanto poi me ne frego ! se vuoi le istruzioni senza modello, non sono in grado over
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 12, 22:02 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quanta fretta.... | |
07 settembre 12, 22:08 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
chi è educato, quota la persona a cui si riferisce ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 12, 22:13 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
meno male, so' salvo
Bookmarks |
| |