21 maggio 06, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Imperia
| carrello cp2
il carrello è solo incastrato al telaio princiapale e ha dei gommini tra gli attacchi al telaio e il porta batterie?nel urto mi si e staccato ma non rotto,quindi bastava solo rimetterlo a posto o c'e' altro da fare?per sapere se ho fatto dei danni ai supporti delle palle o al rotore che prove posso fare?una cosa molto importantissima,dice il negoziante che non gli era mai capitato,mentre facevo delle prove a terra ho visto fumo dalla batteria,diciamo che si e cotta,dite che si sara guastato dell'altro?motore centralina servi ecc......,e' meglio che ci faccio fare una visitina per evitare spaicevoli problemi?scusate per tutte queste domande ma mi suona tutto strano quello che mi sta capitando!!! |
21 maggio 06, 17:17 | #3 (permalink) Top |
|
ops!!!!!sarà che mi girano a me e all'elicottero pure......sulla batteria mi puoi aiutare che da sola ha avuto un principio d'incendio e ho dovuto staccarla immeditamente?avro cotto qualche cosa?scusate ancora dell'errore.non me ne sono proprio accorto!!!!!!
|
21 maggio 06, 17:22 | #4 (permalink) Top |
User |
la batteria non so cosa possa avere, ma non provare più a riattaccarla senza far prima controllare l'eli, se c'è qualcosa in corto e non hai già bruciato qualcosa rischi di farlo. se poi c'è qualcuno che può darti consigli su come fare dei test per vedere cos'è è ben accetto, ma se non sei pratico è meglio che lo riporti al negozio e lo fai controllare
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
21 maggio 06, 17:26 | #5 (permalink) Top |
|
Si infatti e meglio che lo porto al negoziante,purtroppo non conosco nessuno che ha l'eli come il mio,peccato,mi sarebbe potuto essere d'aiuto!Domani mattina glielo porto,non mi fido,anche se batterie non ne ha e devono arrivagli.Esiste su queste cose il recesso?preferirei prenderne un altro nuovo.ciao
|
Bookmarks |
| |