Trex 450: viti allentate... - Pagina 5 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

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Vecchio 07 settembre 12, 16:12   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Mi raccomando, se le viti non vengono via, punta del saldatore sì, ma solo su parti metallo contro metallo.
Non fare come me che per togliere la maledettissima brugola sull'albero di coda ho sciolto pure i tirantini dello slider, e neanche erano collegati
ero un po' inesperto all'epoca comunque
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Vecchio 07 settembre 12, 16:13   #42 (permalink)  Top
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Mi raccomando, se le viti non vengono via, punta del saldatore sì, ma solo su parti metallo contro metallo.
Non fare come me che per togliere la maledettissima brugola sull'albero di coda ho sciolto pure i tirantini dello slider, e neanche erano collegati
ero un po' inesperto all'epoca comunque
oppure non hai pensato di chiedere


oppure non c'eravamo noi (perché tu sei arrivato prima !)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 07 settembre 12, 16:17   #43 (permalink)  Top
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dipende dal gyro che hai (mi pare un GP780) e poi dalla radio, cioè dalla scala che hai in Avcs, cioè:


-da 0% a 100% "secca" (Avcs da 51% in su), allora con GP780 puoi provare un valore compreso tra 66% e 75%


-se invece la scala Avcs va da 0% a 100%, con GP780 puoi stare tra 15% e 30% max








p.s. Luigi, ti ho fatto un ennesimo furtarello ?


(trovo paradossale quello che hai detto prima, visto che le cose te le ho insegnate tutte io ... )
ahuahuahuah al ladroooo.... amici amici e mi futteru a bici bhe non sapendo che gyro avesse non potevo sparare...

e già hai ragione, proprio per questo cerco di darti una mano...
sei stato e sei un ottimo prof ma il posto fisso annoia
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e poi uscimmo a riveder le stelle.
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Vecchio 07 settembre 12, 16:19   #44 (permalink)  Top
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ahuahuahuah al ladroooo.... amici amici e mi futteru a bici bhe non sapendo che gyro avesse non potevo sparare...

e già hai ragione, proprio per questo cerco di darti una mano...
sei stato e sei un ottimo prof ma il posto fisso annoia
io ho il posto variabile, ma NON un CB180 ...
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Vecchio 07 settembre 12, 16:20   #45 (permalink)  Top
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io ho il posto variabile, ma NON un CB180 ...
resto sempre un allievo
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Vecchio 07 settembre 12, 16:22   #46 (permalink)  Top
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in prima battuta, per il momento... sì !
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Vecchio 07 settembre 12, 16:26   #47 (permalink)  Top
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Non ho capito la differenza tra le due scale di sensibilita' del gyro, comunque sulla mia dx6i il menu' gyro e' cosi':

RATE
0: 0.0% -100.0% (posso mettere da 0 a 100)
1:0.0%-100.0% (posso mettere da 0 a 100)

(0 e 1 sono le posizioni dello switch gyro)

Con questa scala che ho quale e' la sensibilita' da impostare in AVCS del mio GP780?
max98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 16:30   #48 (permalink)  Top
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Non ho capito la differenza tra le due scale di sensibilita' del gyro, comunque sulla mia dx6i il menu' gyro e' cosi':

RATE
0: 0.0% -100.0% (posso mettere da 0 a 100)
1:0.0%-100.0% (posso mettere da 0 a 100)

(0 e 1 sono le posizioni dello switch gyro)

Con questa scala che ho quale e' la sensibilita' da impostare in AVCS del mio GP780?
io l'ho impostata a 69%
una scala è per il gyro in normal l'altra in avcs
siccome volerai in avcs imposta 0: con un valore tra il -60% e il -70% se non dovesse andar bene continua a fare prove per trovare il valore giusto finche la coda non è troppo sensibile e non sbacchetta a terra

GIUSTO PROF?
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Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 16:43   #49 (permalink)  Top
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Ok grazie. Un palino di coda ha un angolo dalla parte del bordo d'attacco (penso il bordo che fende l'aria per primo) un po' rovinato... Secondo voi lo cambio o provo a volare cosi' per controllare che non causi vibrazioni alla coda?
max98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 16:55   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max98 Visualizza messaggio
Ok grazie. Un palino di coda ha un angolo dalla parte del bordo d'attacco (penso il bordo che fende l'aria per primo) un po' rovinato... Secondo voi lo cambio o provo a volare cosi' per controllare che non causi vibrazioni alla coda?
metti se metti una foto, ma se presenta piccole lesioni sostituiscilo.
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