![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Imperia
| honey bee cp2
Ciao a tutti.oggi ho fatto la prima prova con sbeccatura delle ali,ho natato che si alza con la manetta quasi a palla e poi ho anche notato che tende a fare il frullino,che cosa devo settare affinche rimanga stabile ancor prima che si alzi da terra?mi manca il pelo per farlo....mi sa che ho sballato i trim,come devo regolarli in modo da riuscire a fare quelche cosa che non siano danni?mi dite come devo settare i 4 interuttori posti in basso sulla destra del telecomando?sul mio telecomando ho il display che mi indica la tensione delle batterie nel telecomando.grazie e scusate se non sò nulla al riguardo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao,gli interruttori non hanno un senso...te li metti in normale o rovescio a seconda di come ti piace... Non cercare di regolare troppo l'ely a terra...è una perdita di tempo...va regolato ad almeno 1,5 metri da terra,piu che altro vedi a terra se tira molto da una parte piuttosto che dall'altra,o tende fortemente a giare in un senso...poi,per quanto riguarda il gas,devi regolare il passo,ma non ti so dare una risposta scientifica,perchè io lo regolo "a orecchio"...mai visto un misuratore di passo in vita mia ![]()
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli interruttori servono ad invertire i canali. Non toccarli! Se li cambi ti puoi trovare che dai comando a DX e il modello va a SX. Che tu abbia un display che ti indichi la carica delle batterie, sono contento è normale, lo abbiamo quasi tutti. Quando dai gas e il rotore comincia a girare, devi anche aumentare il trimm del comando del gas quasi al massimo. Se anche così non si alza devi agire meccanicamente aumentando l'incidenza delle pale. Per quanto riguarda il consiglio su come farlo stare fermo ed alzarlo senza fare danni... se qualcuno lo sapesse... non esisterebbe neanche il forum. Non sapere le cose è un diritto, ma cerchiamo di non approfittarne ![]() Fai le prove piano piano e se puoi usa un trainig kit, ti fa risparmiare i soldi delle pale. In bocca al lupo e stai allo scherzo. Ciao PS dimenticavo: Benvenuto!
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Imperia
|
ok grazie.le pale le ho cambiate,questa mattina ho notato che quando girano le pale con poco gas vedevo che saltellava,forse ho sballato la barra con i contrappesi sopra le pale,le alette nere devono essere leggermente inclinate o devo essere piatte?che domanda eh?...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
....parallele al suolo! P.s=non ascoltare mirav!rompi sempre le balle a tutti,tanti qui trovi solo appassionati,e cosa c'è di piu bello per un appassionato di parlare di quello che gli piace?!?!? ![]() ![]() P.p.s=Mirav non mi linciare!! ![]()
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come rompo le balle a tutti? Prima o poi ti pizzico. La barra della fly bar la puoi fare con un pezzo di acciato armonico o se preferisci di carbonio. Verifica che non si sia storto l'asse. Se levi il perno che tiene la testa rotore e la rimuovi, ti rimane solo l'asse con il ciclico attaccato, dai gas e vedi se gira dritto e se fa i saltelli. Se è a posto il problema è sulla testa e sulle pale, comunque non ti preoccupare, vola tutto.
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No,no,leggi bene...c'è scritto rompi le balle a tutti(non mirav rompe le balle a tutti...),non mi permetterei mai,o grande e potente mirav ![]() ![]() Mo che mi viene in mente,tu mirav che c'hai gli agganci,non mi riesci a trovare una 4in1 in 35mhz per il mio cp2?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
Colgo l'occasione: le alette dela flybar, tutti dicono parallele al suolo... beh io visto che il mio heli (forse un po' appesantito) si staccava a fatica ta terra, le ho inclinate uguali, un po' di taglio in modo che diano un pelo di portanza in piu. Beh dopo questa modifica, adesso volo che è un piacere. Ke ne so, a me van bene cosi. Cavallo che vince non si cambia.
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 19:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 00:22 |
honey bee e-sky | Amiko92 | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 giugno 07 11:17 |
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 | Nikos | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 19 aprile 07 11:27 |