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Vecchio 07 settembre 12, 14:54   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io ne ho tre e vanno bene da più di due anni

anche gli altri del "club" che lo hanno di serie, nessun problema



però è vero che hanno dato problemi, come anche i servocomandi e i regolatori




hai ragione sul fatto che quando hanno il nome poi diventano "avidi" (infatti io da due anni non compro più Align)

il "problema" è che la concorrenza è peggio, oppure costa 30-50% di più (ma di recente il divario è minore)
infatti col 450 plus rtf.....un buco nell'acqua.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 14:56   #52 (permalink)  Top
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infatti col 450 plus rtf.....un buco nell'acqua.
secondo me riciclaggio di fondi di magazzino (anche delle "misere" 6 canali F.)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 07 settembre 12, 15:09   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di Luigi124
 
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secondo me riciclaggio di fondi di magazzino (anche delle "misere" 6 canali F.)
Come mandare un marchio... in fallimento....
Mi immagino align miglior marchio nel produrre cloni rtf di qualità a costi vantaggiosi solo così andrebbe avanti
__________________
e poi uscimmo a riveder le stelle.
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 15:12   #54 (permalink)  Top
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Come mandare un marchio... in fallimento....
Mi immagino align miglior marchio nel produrre cloni rtf di qualità a costi vantaggiosi solo così andrebbe avanti
non necessariamente


finiti i fondi (di magazzino), restano gli altri modelli


quando non saranno più attuali, verranno riciclati pure loro



avete fatto caso che, almeno fino allo scorso anno, quando usciva un modello nuovo, il vecchio in breve tempo non lo trovavi più ? (eppure mi risulta che sia Sport che Pro non hanno avuto il successo di vendite del V2)


in fondo il Plus mi pare assomigli molto allo Sport 1a serie, con la testa dei modelli pre "metal" ...



sarò forse troppo "dietrò" ?
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Vecchio 07 settembre 12, 17:14   #55 (permalink)  Top
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Dico la mia

Ovviamente parlo dal mio punto di vista quindi molto soggettivo

I kit di scatola non mi entusiasmano proprio per l'offerta della componentistica medio/bassa .... è anche vero che ne coprendi e percepisci la differenza di pari passo alla tua esperienza.
Non ho mai comprato un kit ma meccanica separata completa di canopy pale e palini e nello stesso tempo mi sono orientato su elettronica di livello più alto.
Nel caso Align quando dico elettronica mi riferisco a servi e gyro perchè l'mx e l'esc lavorano benissimo.

Il GP 780 mi ha deluso molto e mi ha dato molti problemi di deriva (due componenti) cosa che non mi è mai successa con gyro anche di scarsa qualità come un assan 250 o un tarot 650.....sarò stato molto sfortunato ???

Dovessi scegliere :
>>> meccanica nuova da montare (almeno inizio a capire e non ci sono troppe sorprese ) 140 euro
>>> Motore mx e reg 35x e siamo intorno ai 45 euri nuovi
>>> 3 servi digitali sul piatto (almeno se cambi in flybarless non ti servono nuovi servi e scusate il gioco di parole) bene anche degli umili hs5055mg da 15 euro cada one oppure nel forum per la stessa cifra trovi di meglio
>>> servo di coda ottimo il 520 Align 28 euro da nuovo
>>> Gyro anche assan 250 (da nuovo cifra ridicola 18 euro) o spartan usato o seminuovo che con 50 euro ti levi la paura

Riassumendo sono
140+45+45+28+50 = 308 euri tutto al nuovo e con il divertimento di montartelo e comprendere i fondamenti di questo sport ......... che vuoi di più ?
__________________
T rex 250 se / T rex 250 3G / T rex 450 V2 / T rex 450 Sport Microbeast / T rex 450 Pro 3gx / T rex 500e Pro / Trex 600 Nitro / Trex 700 N / Hitec aurora 9
sig anderson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 18:30   #56 (permalink)  Top
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Ovviamente parlo dal mio punto di vista quindi molto soggettivo

I kit di scatola non mi entusiasmano proprio per l'offerta della componentistica medio/bassa .... è anche vero che ne coprendi e percepisci la differenza di pari passo alla tua esperienza.
Non ho mai comprato un kit ma meccanica separata completa di canopy pale e palini e nello stesso tempo mi sono orientato su elettronica di livello più alto.
Nel caso Align quando dico elettronica mi riferisco a servi e gyro perchè l'mx e l'esc lavorano benissimo.

Il GP 780 mi ha deluso molto e mi ha dato molti problemi di deriva (due componenti) cosa che non mi è mai successa con gyro anche di scarsa qualità come un assan 250 o un tarot 650.....sarò stato molto sfortunato ???

Dovessi scegliere :
>>> meccanica nuova da montare (almeno inizio a capire e non ci sono troppe sorprese ) 140 euro
>>> Motore mx e reg 35x e siamo intorno ai 45 euri nuovi
>>> 3 servi digitali sul piatto (almeno se cambi in flybarless non ti servono nuovi servi e scusate il gioco di parole) bene anche degli umili hs5055mg da 15 euro cada one oppure nel forum per la stessa cifra trovi di meglio
>>> servo di coda ottimo il 520 Align 28 euro da nuovo
>>> Gyro anche assan 250 (da nuovo cifra ridicola 18 euro) o spartan usato o seminuovo che con 50 euro ti levi la paura

Riassumendo sono
140+45+45+28+50 = 308 euri tutto al nuovo e con il divertimento di montartelo e comprendere i fondamenti di questo sport ......... che vuoi di più ?

scusa l'immensa ignoranza ma...cosa intendi per 140 euro di meccanica?...nel senso canopy e struttura in carbonio inclusi?...in poche parole compri tutti i pezzi come se fossero per "ricambio" e monti tutto no?...da ignorantone quale sono però...senza manuale sono con il cu** per terra...
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 19:38   #57 (permalink)  Top
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scusa l'immensa ignoranza ma...cosa intendi per 140 euro di meccanica?...nel senso canopy e struttura in carbonio inclusi?...in poche parole compri tutti i pezzi come se fossero per "ricambio" e monti tutto no?...da ignorantone quale sono però...senza manuale sono con il cu** per terra...
meccanica vuol dire ciò che non è elettronica come ti ha spiegato nella "lista della spesa"

telaio, canopy e pale/palini di coda..

poi manca l'elettronica (servi (3+1), gyro, esc e motore)

batterie

trasmittente (radio) e ricevente


te lo monti tu con i pezzi che scegli, senza per forza doverti prendere quelli dei kit combo o supercombo già preparati da align.. (che tra l'altro così male non sono..)

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Vecchio 07 settembre 12, 20:02   #58 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
meccanica vuol dire ciò che non è elettronica come ti ha spiegato nella "lista della spesa"

telaio, canopy e pale/palini di coda..

poi manca l'elettronica (servi (3+1), gyro, esc e motore)

batterie

trasmittente (radio) e ricevente


te lo monti tu con i pezzi che scegli, senza per forza doverti prendere quelli dei kit combo o supercombo già preparati da align.. (che tra l'altro così male non sono..)

sì ma.....boh....meccanica solo 140 euro?...tutta la testa del rotore, la "carcassa" di carbonio, il rotore di coda (tutte e due i rotori della align li trovo sulle 40 euro cadauno...), ecc...non so se rientriamo nel budget...comunque per un neofita come me che, come detto, non capisce niente di HS DS ecc...se gli fate comprare anche tutte le "vitine" e i pezzi...o gli fate l'elenco di tutto...ma Tutto...oppure rischio di spender tanto, magari non prendere qualche pezzo necessario per il giusto funzionamento della macchina e prenderlo di conseguenza in quel posto...e non so voi ma a me non piace......quindi starei ancora sul kit supercombo che, se non ho capito male dai vostri commenti, è un buon compromesso prezzo/qualità per far iniziare uno che sa a malapena avvitare una vite...
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Vecchio 07 settembre 12, 21:04   #59 (permalink)  Top
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sì ma.....boh....meccanica solo 140 euro?...tutta la testa del rotore, la "carcassa" di carbonio, il rotore di coda (tutte e due i rotori della align li trovo sulle 40 euro cadauno...), ecc...non so se rientriamo nel budget...comunque per un neofita come me che, come detto, non capisce niente di HS DS ecc...se gli fate comprare anche tutte le "vitine" e i pezzi...o gli fate l'elenco di tutto...ma Tutto...oppure rischio di spender tanto, magari non prendere qualche pezzo necessario per il giusto funzionamento della macchina e prenderlo di conseguenza in quel posto...e non so voi ma a me non piace......quindi starei ancora sul kit supercombo che, se non ho capito male dai vostri commenti, è un buon compromesso prezzo/qualità per far iniziare uno che sa a malapena avvitare una vite...
Ma no infatti il kit combo va' piu' che bene . Ricordati che subito in ogni caso dovrai controllarlo in tutto e per tutto , roba che fai quasi prima a montarlo setup frenafiletti spindle....se riesci puoi farlo volare 10 volte , e ribadisco se riesci , poi le mani sopra le dovrai mettere questo e' garantito. I manuali ci sono e poi con un po' di pazienza si impara .......io ero piu' a digiuno di te ora li monto bendato e senza troppi setup fini vanno una meraviglia (grazie anche al forum)
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Vecchio 07 settembre 12, 21:55   #60 (permalink)  Top
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Ma no infatti il kit combo va' piu' che bene . Ricordati che subito in ogni caso dovrai controllarlo in tutto e per tutto , roba che fai quasi prima a montarlo setup frenafiletti spindle....se riesci puoi farlo volare 10 volte , e ribadisco se riesci , poi le mani sopra le dovrai mettere questo e' garantito. I manuali ci sono e poi con un po' di pazienza si impara .......io ero piu' a digiuno di te ora li monto bendato e senza troppi setup fini vanno una meraviglia (grazie anche al forum)
Certo...dopo ogni volo, e ancor prima del primo volo, lo faró passare come il riso con i miei maestri...
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
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