07 settembre 12, 02:14 | #42 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Citazione:
Ma per dondolare intendi che dondolava tutto l'ely come quando si gira con giri troppo bassi, oppure ti riferisci alla coda che oscilla? | ||
07 settembre 12, 02:53 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
|
io ho montato il gp780 e dopo le giuste regolazioni non mi da nessun problema, è abbastanza efficiente e di oscillazioni non ne vedo proprio almeno fino ad adesso.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
07 settembre 12, 08:07 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E altri hanno lamentato il problema. Pare personale, l' Align ultimamente sta scadendo......ripeto, parere personale. Il Gp 750 é ancora il migliore . Saluti | |
07 settembre 12, 09:49 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ci ho volato 5 o 6 mesi, prima di pensare di cambiarlo, e lo cambiai solo perché mi ritrovai un servo di coda in più, altrimenti probabilmente c'era ancora il DS420 di scatola !!! sai dov'è principalmente la differenza che un principiante può vedere? nel fatto che in volo stazionario, in alcuni ma non in tutti, la coda ha una lievissima oscillazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 12, 13:57 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Dici che ne vale la pena rischiare per 30 di valore??? Gia si cade da soli pr imparare, aggiungere un crash senza averne colpa non è il max | |
07 settembre 12, 14:09 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutti quelli del club che hanno il DS420 non hanno problemi se ti si è rotto un servo a te non vuol dire che si rompe a tutti vorrei sapere quando comincerai a scrivere delle cose sensate ... ti ricordo ancora una volta che tutto quello che scrivi in quest'area viene letto da persone che sperano di ricavare notizie utili se ti pare utile far spendere 30 euro alla gente quando all'inizio può benissimo volare con la roba di scatola, mah, vedi un po' tu non ho detto che si deve tenere il DS420, ma che può bastare (nei cloni RTF montano roba assai peggiore, sia come prestazioni che affidabilità)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 12, 14:40 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
speriamo continui ad andar bene; sull'align forse sta cercando di abbattere un po i costi? ma Purtroppo è sempre così prima diventano marchi validi e conosciuti e poi iniziano a scadere. prendi ad esempio i pianoforti yamaha prima erano eccezionali, oggi hanno cambiato i martelletti in legno con quelli in plastica. mi convinco sempre di piu del parere che molte volte la marca non è la qualità
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
07 settembre 12, 14:49 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche gli altri del "club" che lo hanno di serie, nessun problema però è vero che hanno dato problemi, come anche i servocomandi e i regolatori hai ragione sul fatto che quando hanno il nome poi diventano "avidi" (infatti io da due anni non compro più Align) il "problema" è che la concorrenza è peggio, oppure costa 30-50% di più (ma di recente il divario è minore)
Bookmarks |
| |