Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 12, 20:23   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Allora se hai chi ti può aiutare conviene prenderti un Kit. lo monti da solo e magari ti fai anche aiutare, ti fai spiegare tutto e ti fai seguire.
Imparerai anche a conoscere meglio il modello.
E qui quoto in pieno da questo punto di vista.....ora c'è da mettere d'accordo il portafogli con un buon kit e radiocomando......"soliti problemi di sti neofiti nullatenenti"...
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:32   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ruggè, conoscendoti, ho modo di credere che però a te non piacciono nessuno dei 3, per lo stesso discorso che ho fatto io...
Ci ho preso ? eh si che ci ho preso...
non ne conosco neppure uno, e uno l'ho citato perché è un negozio reale, fisico, italiano, e l'utente che me lo ha segnalato è loro cliente da anni

il prezzo è buono




io mi servo da altri (sono 5 "H" e 1 "N"), di cui taccio pubblicamente e VOLUTAMENTE i nomi, di cui non conosco i prezzi se non approssimativamente, ma credo superiori a quelli linkati



ho linkato i tre solo perché avevo detto in precedenza che lo Sport SuperCombo si trova a 300 euro e non volevo si pensasse che avevo fatto uso dell'88





per il resto colgo l'occasione del tuo intervento per dire che:

-il prezzo è valido, anche fino a 360 euro


-i GP780 non sono a livello Futaba né Quark, però ne ho tre da due anni e vanno bene, idem quelli degli "amici" ***


-i DS410 sono diventati affidabili, e cmq sono coperti da garanzia (almeno in UK e Cina )


-il motore MX l'ho trovato molto bello


-l'ESC è onorevole


-il DS420 (di coda) al principiante può bastare, ma se vuole proprio far meglio, e non aver pensiero di rimettere mano alla coda, con 28 euro prende un HSG5084MG, oppure chiede al negoziante di cambiare il DS420 (qualcuno ha dato un DS520 per 15 euro di differenza. Nel V2 servono cmq le staffe ...)





***
-se prendo un SuperCombo, "accetto" il GP780, cioè non sto certo a spendere per un altro gyro (si vanificherebbe la convenienza del Combo = se mi devo fare un kit ex novo, prendo un Raptor 620, o un Protos500 ), e sto contento


-se mi dicessero di poter scegliere tra un GP780 e un GY401, scarto il primo a cuor leggiero ...



p.s. oggi montato un GY401 su un 450 clone, dove già c'era un HSG5084MG: la coda pareva quella di un altro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 22:15   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Ragazzi per il servo di coda quoto che và cambiato, il mio si è bruciato dopo 20 voli rimanendo a piedi!!!
per quanto riguarda il giroscopio i nuovi kit montano il GP790, non sò se sia meglio rispetto il 780, io ho provato solo questo nuovo, ma a me sinceramente sembra proprio una cannonata và veramente bene, considerate il fatto che vengo da un Futaba GY611 con servo brushless BLS251 per cui lo sò distinguere un gyro Ottimo da uno scarso, Questo non sarà OTTIMO,ma secondo me buono, per il 780 non sò che dirvi, comunque anche io sapevo che non fosse il massimo, qualcuno dice che il modello prima il GP750 fosse 1000 volte meglio, ma per me sono solo voci!!
non avendoli provati non posso dire
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 22:23   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Ma quindi consigliereste o no questo eli per un principiante?...sempre mettendo in preventivo sto servo di coda...
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 22:25   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Ma quindi consigliereste o no questo eli per un principiante?...sempre mettendo in preventivo sto servo di coda...
Se hai fatto molto simulatore come dici io te lo consiglio, però mettici sotto un trining kit!
Vedrai che rimarrai davvero soddisfatto!!
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 22:33   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Se hai fatto molto simulatore come dici io te lo consiglio, però mettici sotto un trining kit!
Vedrai che rimarrai davvero soddisfatto!!
Queste sono le risposte che volevo......aspetto altri pareri anche discordanti...
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 22:41   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luigi124
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sicilia
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Se hai fatto molto simulatore come dici io te lo consiglio, però mettici sotto un trining kit!
Vedrai che rimarrai davvero soddisfatto!!
quoto, tutto comunque dipende da lui e dalla sua prontezza
__________________
e poi uscimmo a riveder le stelle.
Luigi124 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 23:00   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spidercody
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: morbegno
Messaggi: 993
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Ma quindi consigliereste o no questo eli per un principiante?...sempre mettendo in preventivo sto servo di coda...
se come dici hai pure chi ti segue, non avrei alcun dubbio..
__________________
Align T-Rex 500 E - Mcpx V2
Dx6i
Noobish pilot but improving..
spidercody non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 00:25   #39 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Ragazzi per il servo di coda quoto che và cambiato, il mio si è bruciato dopo 20 voli rimanendo a piedi!!!
per quanto riguarda il giroscopio i nuovi kit montano il GP790, non sò se sia meglio rispetto il 780, io ho provato solo questo nuovo, ma a me sinceramente sembra proprio una cannonata và veramente bene, considerate il fatto che vengo da un Futaba GY611 con servo brushless BLS251 per cui lo sò distinguere un gyro Ottimo da uno scarso, Questo non sarà OTTIMO,ma secondo me buono, per il 780 non sò che dirvi, comunque anche io sapevo che non fosse il massimo, qualcuno dice che il modello prima il GP750 fosse 1000 volte meglio, ma per me sono solo voci!!
non avendoli provati non posso dire
Personalmente ne ho montati una ventina tra Gp750 e Gp780 e ho notato che il GP750 va effettivamente meglio.
Probabilmente ho avuto solo più fortuna, chi può dirlo
Buona sta cosa del GP790, non lo conoscevo.
Tu quindi ne hai uno ? confermi che è buono ? così semmai vedo di procurarmene uno per farci un pò di prove
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 00:57   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Personalmente ne ho montati una ventina tra Gp750 e Gp780 e ho notato che il GP750 va effettivamente meglio.
Probabilmente ho avuto solo più fortuna, chi può dirlo
Buona sta cosa del GP790, non lo conoscevo.
Tu quindi ne hai uno ? confermi che è buono ? così semmai vedo di procurarmene uno per farci un pò di prove
Posso confermare che a me fin'ora mi vá proprio bene, coda precisa e stabile in ogni condizione fá delle belle stoppate, anche se a mio parere é un troppo brusca la frenata della coda se si rilascia lo stick di botto!
Bisognerebbe avere più pareri per sapere se va bene questo 790!
Magari io sono stato culato!
Giusto per sapere il 780 che problemi dava?
Io all'inizio ho avuto Problemi di coda, ma non dipendeva assolutamente dal gyro, erano altri problemi, ora che li ho risolti ora é perfetta
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera infinity Elimodellismo Motore Elettrico 4 04 febbraio 10 00:09
Trex 600 Posizionamento Ottimale Dei Componenti Elettronici quiquoqua Elimodellismo in Generale 2 08 aprile 08 22:44
Componenti per Trex 600 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 17 01 novembre 06 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002