Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 12, 20:00   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Mi daresti un sito per piacere?...perchè io proprio non ne trovo!...mi avevan consigliato jonathan e mattioli, ma uno è fuori prezzo di brutto (389...) e l'altro penso non l'abbia visto che costa 0euro.......
fuori uno


Modellbau Lindinger Onlineshop




fuori due

Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500



fuori tre (grazie ad uno del forum cui ho dato consigli, forse è possibile un po' di sconto)

Modellismo Rossi :: ROBKX015081 TREX450 SPORT V2 SUPER COMBO




NOTA IMPORTANTE


il prezzo è il problema minore, nello Sport

il vero problema è se poi vuoi entrare nel "club"

la selezione è durissima
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:03   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Ma davvero 50 euro e si prende nuovo?...perché io non ne trovo......solo da 350euro in su...intendo il 450sport super combo nuovo.......boh...poi leggevo che comunque al superuomo si consiglia il cambio di servo di coda...

PS: a dirla tutta io ho una voglia matta di costruire un ely...mi intriga...ma non so NIENTE di costruzione in generale...(oltre alla non ampissima disponibilità economica....) e ho paura di fare una ca***ta, tipo mettere poco frenafiletti, far partire in volo qualche pezzo e oltre al crash rischiare di far male a qualcuno.......
Ma allora che aspetti buttati, te lo ha detto pure rugrug a 300€ si prende!!
Vuoi mettere la soddisfazione di averlo montato da solo..
oltretutto comprandolo montato se hai qualche problema o qualcosa che non và non sapresti dove sbattere la testa e come smontare le cose!!!
Se lo monti, quando dovrai smontarlo sapri come fare, oltretutto le istruzioni sono ben fatte e dettagliatissime per l'assemblaggio dei componenti!!
Sinceramente il problema del frenafiletti penso sia l'ultimo dei tuoi problemi, Basta che ne metti una goccia e lo distribuisci bene sul filetto con il beccuccio girando la vite, se è troppo mica succede nulla sporchi un pochetto in giro!!
Una volta che hai terminato di assemblarlo comunque ti ci vuole uno esperto che ti dia una mano almeno con il primo set'up e che ti controlli che sia tutto apposto!!!
poi ti compri un training kit per non ribalatarlo quando fai pratica
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:09   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
A livello meccanico i Trex 450Pro e Sport son secondo me superiori ad un 450Se V2 (ho avuti tutti e 3 i modelli).
Per il discorso elettronica:
è vero che un Super Combo costa relativamente poco, ma:
i DS410 sono secondo me inferiori, soprattutto come resistenza, agli HS65. E ne ho visti un pò troppi di modelli piantati per terra.
il GP780 è secondo me uno dei peggiori gyro mai progettati. Senz'altro il peggiore tra tutti i veri SMM che ho visto/utilizzato. uno Spartan DS760 (che non è manco l'ultimo di Spartan) gli dà certamente 4 punti e 3 scope.
Detto questo, secondo me:
1) 250 euro son cari per un usato del genere
2) io non comprerei mai un super combo a priori, perchè per come son fatto io andrei a sostituire tutti i servi del piatto nonchè il gyro e di conseguenza spenderei il doppio
3) Non tralasciare il discorso settaggi/regolazioni e compagnia. Come sei messo in tal senso? perchè anche in questo caso anche un Super Combo non è che esce di scatola Pronto al volo, anzi
EDIT: se nel supercombo ti danno anche un DS420 in coda (anzichè un DS520) preparati a cambiare anche quello...
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:11   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fuori uno


Modellbau Lindinger Onlineshop




fuori due

Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500



fuori tre (grazie ad uno del forum cui ho dato consigli, forse è possibile un po' di sconto)

Modellismo Rossi :: ROBKX015081 TREX450 SPORT V2 SUPER COMBO




NOTA IMPORTANTE


il prezzo è il problema minore, nello Sport

il vero problema è se poi vuoi entrare nel "club"

la selezione è durissima
Intendi il club del forum?...non son ben visti questi "mezzi rtf"?...
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:12   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fuori uno


Modellbau Lindinger Onlineshop




fuori due

Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500



fuori tre (grazie ad uno del forum cui ho dato consigli, forse è possibile un po' di sconto)
Ruggè, conoscendoti, ho modo di credere che però a te non piacciono nessuno dei 3, per lo stesso discorso che ho fatto io...
Ci ho preso ? eh si che ci ho preso...
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:13   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Intendi il club del forum?...non son ben visti questi "mezzi rtf"?...
quale club del forum?


perché parli di RTF ?

lo Sport essere kit, non RTF ....
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:15   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
Intendi il club del forum?...non son ben visti questi "mezzi rtf"?...
Forse intendeva questo => http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:17   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
A livello meccanico i Trex 450Pro e Sport son secondo me superiori ad un 450Se V2 (ho avuti tutti e 3 i modelli).
Per il discorso elettronica:
è vero che un Super Combo costa relativamente poco, ma:
i DS410 sono secondo me inferiori, soprattutto come resistenza, agli HS65. E ne ho visti un pò troppi di modelli piantati per terra.
il GP780 è secondo me uno dei peggiori gyro mai progettati. Senz'altro il peggiore tra tutti i veri SMM che ho visto/utilizzato. uno Spartan DS760 (che non è manco l'ultimo di Spartan) gli dà certamente 4 punti e 3 scope.
Detto questo, secondo me:
1) 250 euro son cari per un usato del genere
2) io non comprerei mai un super combo a priori, perchè per come son fatto io andrei a sostituire tutti i servi del piatto nonchè il gyro e di conseguenza spenderei il doppio
3) Non tralasciare il discorso settaggi/regolazioni e compagnia. Come sei messo in tal senso? perchè anche in questo caso anche un Super Combo non è che esce di scatola Pronto al volo, anzi
EDIT: se nel supercombo ti danno anche un DS420 in coda (anzichè un DS520) preparati a cambiare anche quello...
I problemi miei sono la moneta e...che son un neofita e ci capisco poco di sti DS HS e company.....non cerco roba (per ora) da campionato del mondo...ma almeno da hovering e volato allegro; per il 3D c'è un'abisso come minimo ancora.......ho lo zio della mia tipa che mi ha preso sotto la sua ala insieme a un'altro ragazzo al campo volo che sono disponibilissimi al setup della radio e così......
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:19   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quale club del forum?


perché parli di RTF ?

lo Sport essere kit, non RTF ....
Lo so lo so...mi son espresso male, per "rtf" non intendo montato ma comunque che hai tutto in un unico pacco senza spesa aggiuntiva per altri pezzi.......che club intendevi che è molto selettivo?
Elyboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 20:19   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Elyboy Visualizza messaggio
I problemi miei sono la moneta e...che son un neofita e ci capisco poco di sti DS HS e company.....non cerco roba (per ora) da campionato del mondo...ma almeno da hovering e volato allegro; per il 3D c'è un'abisso come minimo ancora.......ho lo zio della mia tipa che mi ha preso sotto la sua ala insieme a un'altro ragazzo al campo volo che sono disponibilissimi al setup della radio e così......
Allora se hai chi ti può aiutare conviene prenderti un Kit. lo monti da solo e magari ti fai anche aiutare, ti fai spiegare tutto e ti fai seguire.
Imparerai anche a conoscere meglio il modello.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera infinity Elimodellismo Motore Elettrico 4 04 febbraio 10 00:09
Trex 600 Posizionamento Ottimale Dei Componenti Elettronici quiquoqua Elimodellismo in Generale 2 08 aprile 08 22:44
Componenti per Trex 600 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 17 01 novembre 06 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002