06 settembre 12, 18:09 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
oppure conoscere qualcuno che salda già..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
06 settembre 12, 18:25 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
trovi decine di video sul tubbo che ti spiegano come fare nel caso dei 450, che usano le batterie 3S, io personalmente metterei dei 4 mm GBC (che trovi anche in Italia, te li fanno pagare da 1,30 a 1,80 euro la coppia ), sfalsati, cioè su ESC maschio rosso (positivo) e femmina nera (negativo), mentre sulle batterie l'inverso (femmina rossa e maschio nero) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] oppure un XT60 (maschio), per poi prendere le Turnigy 2200mAh 35C o 40C su HobbyKing DE Warehouse, che montano di serie gli XT60 (femmina) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] però la soluzione più razionale, dovessi fare per me o per un amico, è questa: -XT60 (devi saldare solo il maschio sull'ESC) -lipo che ti ho detto (e tutte uguali, cioè o tutte 35C o tutte 40C) poi, in futuro, se sarà necessario, sei sempre in tempo a cambiare tutti i connettori anche sulle lipo e passare ai 4 mm GBC (penso ad esempio all'uso di due 3S in serie su un classe 500, che con i 4mm GBC colleghi senza bisogno di adattatori a "Y") LiPo in serie - 12S (affiancate).AVI - YouTube [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 settembre 12, 20:44 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
o il ritocco di splendore ? oppur la donna ad ore ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 settembre 12, 23:34 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Oppure usi connettori EC3 che sono questi : [IMG]http://www.************/product_thumb.php?img=images/000/0010/EC3_maschio_cablato.jpg&w=150&h=150[/IMG] Sono a prova di sbaglio e di inverisone di polarità, sono semplici da saldare e se un domani hai bisogno di farti dei cavi per mettere le LiPo in serie, te li fai da solo Come potrai notare osservando la foto e cercando anche altre foto, addirittura hanno la polarità impressa sulla plastica. Sono davvero a prova di errore e di cortocircuito sia i maschi che le femmine.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |