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Vecchio 05 settembre 12, 18:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di fabriziob
 
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grazie per le dritte, ma io vorrei montarci il flymentor e non digerisce bene le statica creata da una coda a cinghia
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Ciao, Fabrizio
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Vecchio 05 settembre 12, 18:29   #12 (permalink)  Top
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Trex450 ok concordo e anche consigliato.

Sul clone... dipende quale clone. Ci sono cloni che vanno benisismo e alcuni che sono penosi. Dovresti essere un po' + specifico secondo me. Ricorda che è un neofita e la cosa che deve assolutamente evitare è quella di trovarsi con un modello che ha problemi perchè non capirebbe se il problema è lui o l'eli e oltretutto non saprebbbe come risolvere il problema....

MG: vero ora hai imparato ma devo ricordarti agli inizi? La prima volta che devi cambiare uno spindle ti sembra un problema insormontabile....
Verissimo ma poi si impara :-)))
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Vecchio 05 settembre 12, 19:45   #13 (permalink)  Top
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grazie per le dritte, ma io vorrei montarci il flymentor e non digerisce bene le statica creata da una coda a cinghia
che cos'è il flymentor?
allora,ci vuole quello a cardano,o comunque diverso.
bhe,cerca.
ciao.
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Vecchio 05 settembre 12, 19:57   #14 (permalink)  Top
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un bel Blade 450 RTF a 199 Euro. Nuovo e già montato

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Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io..
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Vecchio 05 settembre 12, 20:44   #15 (permalink)  Top
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concordo anche io: Blade 4503D BNF cosi' recuperi la DX6.

Io, poi, tutta questa grande differenza di prestazioni col TREX450 Sport continuo a non vederla.

E' vero che e' gia' montato e non impari subito la meccanica ma per questo c'e' sempre il primo crash.. In fondo la sequenza e':
TREX: monto -rompo-monto-rompo-monto...
Blade: rompo-monto-rompo-monto....

N'e' che cambia molto, vero MG ?

A parte le battute. Sicuramente montarsi l'eli da soli e' mooolto istruttivo ma non poterlo fare non e' la morte di nessuno, si impara lo stesso la meccanica
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Vecchio 05 settembre 12, 20:50   #16 (permalink)  Top
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concordo anche io: Blade 4503D BNF cosi' recuperi la DX6.

Io, poi, tutta questa grande differenza di prestazioni col TREX450 Sport continuo a non vederla.

E' vero che e' gia' montato e non impari subito la meccanica ma per questo c'e' sempre il primo crash.. In fondo la sequenza e':
TREX: monto -rompo-monto-rompo-monto...
Blade: rompo-monto-rompo-monto....


N'e' che cambia molto, vero MG ?

A parte le battute. Sicuramente montarsi l'eli da soli e' mooolto istruttivo ma non poterlo fare non e' la morte di nessuno, si impara lo stesso la meccanica
troppo forte, ma verissimo
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Vecchio 05 settembre 12, 20:50   #17 (permalink)  Top
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[QUOTE=spidercody;3373225][QUOTE=STENO;3372437]

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ma hai un 500!!! scherzerai?
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Vecchio 05 settembre 12, 20:55   #18 (permalink)  Top
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concordo anche io: Blade 4503D BNF cosi' recuperi la DX6.

Io, poi, tutta questa grande differenza di prestazioni col TREX450 Sport continuo a non vederla.

E' vero che e' gia' montato e non impari subito la meccanica ma per questo c'e' sempre il primo crash.. In fondo la sequenza e':
TREX: monto -rompo-monto-rompo-monto...
Blade: rompo-monto-rompo-monto....

N'e' che cambia molto, vero MG ?

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concordo anche io: Blade 4503D BNF cosi' recuperi la DX6.

Io, poi, tutta questa grande differenza di prestazioni col TREX450 Sport continuo a non vederla.
-le prestazioni non interessano a chi approccia ad un CP, e cmq si possono cavare successivamente, specie se la meccanica è buona (motore più potente e/o trasformazione in 6S, oppure più semplicemente passaggio di classe)


-il Rex ha un telaio migliore

-un'elettronica NOTEVOLMENTE migliore

-le staffe di coda "tengono", quelle del Blade no

-la testa del Blade quando ci devi mettere le mani è una chiavica, basta leggere i post di chi ce l'ha

-il Rex è due volte più rifinito, cioè è rifinito, il Blade è tirato via, fatto per trarre massimo profitto, come tutti i Blade (non significa che non vanno o facciano schifo, significa però che li paghi salati, TUTTI )

-il Rex dura a lungo, se uno lo vuol tenere

-il Rex tiene maggiormente il valore, nel rivenderlo

-l'esperienza dei possessori mette in evidenza che un Rex generalmente resta stock nel corso della sua vita, mentre i Blade necessitano spesso di miglioramenti e upgrades per funzionare decentemente, quindi l'ipotetico risparmio iniziale si brucia in pochi tick

-un Blade450 costa/costava 269 euro, e ora 199 ? Bene, si sta avvicinando al suo reale valore commerciale, ma non ci siamo ancora



NOTA:
non amo particolarmente i Rex, anzi alcuni proprio non mi aggradano, però la differenza tra un Rex è un Blade è che il primo è una spanna sopra il livello "minimale", il secondo è sotto il livello minimale, e costa troppo
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 05 settembre 12, 21:37   #20 (permalink)  Top
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ma hai un 500!!! scherzerai?

beh non è una strada a senso unico nella quale non si può tornare indietro (tornare indietro dal punto di vista numerico )..
no?
dopo il 500 ho preso l'mcpx ma non è mai scoppiata la scintilla per una serie di motivi non tutti ben chiari e definiti..
qualcosa di meno impegnativo è quasi d'obbligo direi..
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