06 settembre 12, 23:35 | #51 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
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Citazione:
penso che in italia a mento di tanto non lo trovi e se calcoli le spedizioni e costi di dogana se lo beccano va a finire che lo paghi solo qualcosina in meno. stai tranquillo che non lo distruggerai facilmente è un osso duro ma evita di alzarlo in stanze piccole e piene (OCCHIO AL LAMPADARIO ) e non vicino alle facce è pur sempre (poco) pericoloso. buon divertimento. se riesci poi facci qualche video ciao e a presto.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | ||
07 settembre 12, 10:16 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
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Grande pegaso!!! Ce l'ho anch'io Rimarrai stupito da quanto è stabile e veloce Ti preparo subito a una domanda che ti sorgerà spontanea come è sorta spontanea a me e che ho chiesto sulla discussione "wl v911" .quando inizierai a fare voli veloci l'eli tenderà a virare a destra È normale |
07 settembre 12, 10:24 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
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(((Citazione: Originalmente inviato da HELIMAT(io) Allora Non da molto ho un v911 ne sono soddisfatissimo Ma da quando ho iniziato a fare voli ad alta velocita ho notato che l eli non va avanti ma avanti- e un po diagonale Ho regolato servi dal telecomando e anche svitato un po le levette che trasmettono il movimento da servo a pale ma non riesco a capire perche non migliora È forse normale per monorotori o per questo elicottero? Qualcuno ha lo stesso problema?))) RISPOSTA di SISTEM450 Nel volo in avanti veloce si crea una dissimmetria di portanza nelle pale tra destra e sinistra, portando l'eli a virare leggermente verso destra e succede in tutti gli elicotteri, ma in maniera maggiore in quelli con pale ad alta portanza e bassi giri rotore come in questi elicotterini. Succede lo stesso nel mio msr e ho compensato con un mix della radio, ma io ho una dx8 e non quei giocattolini di serie, per cui, devi compensare tu a mano con lo stick dell'al ettone. Nell'msr-x, che ha pale a bassa portanza e giri rotore più elevati, il fenomeno non si nota ed è un eli che va molto più veloce. Nel mio 120 SR succede in maniera molto più evidente e bisogna compensare di brutto. |
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