| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Blade 120 SR RTF (Mode 1, 2) By Blade autostabile, resistente , vola anche con un po di vento, la radio di scatola e una giocatolo ma se vuoi sotto 200 per inizio... ok cosi...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io per iniziare mi sono trovato bene con un blade MSR usato comprato qui sul mercatino .L'MSR non è più in produzione ma ci sono valide alternative, il nine eagle solo pro, il WL V911 tutti 4 ch a passo fisso con flybar a 45° che rendono il modello molto stabile, ideale per chi comincia ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
ti consiglio un mini twister sport 2,4 ghz.... se vuoi c'e un'ampia scelta tra questi modellini indoor utili per imparare comandi e sensibilizzare i pollici. colibrì 4,5 xieda niene eagle solo pro v911 ect ect così se la cosa dovesse piacerti potrai far pratica e passare direttamente a modelli professionali. ops non avevo letto fabrizio, quoto
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| fino a 30 cm vanno bene per interno, piu grandi io non rischierei. comunque si potrebbe andar bene, ma non guardare la grandezza sono sempre monorotori a passo fisso e ti servono solo per pratica, nulla a che vedere con i professionali.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]passo variabile (CP = Collective Pitch) significa che la pala può assumere angoli di incidenza diversi, positivi per salire, negativi per scendere, indipendentemente dai giri del motore, mentre nel passo fisso per salire devi aumentare i giri del rotore e per scendere diminuirli... dunque nel passo variabile (cp) avremo due funzioni separate, una per il gas e l'altra per l'incidenza delle pale, detta appunto passo collettivo, ossia di tutte le pale. Pitch measurement.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| talora accade
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 02 settembre 12 alle ore 23:00 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |