Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 12, 19:08   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2012
Exclamation urgente consiglio manutenzione: acquistato solo pro 228p

Ciao a tutti, sono un principiante molto affascinato a questo mondo. ho acquistato un solo pro 228 sotto consiglio del commerciante (Premetto di aver guidato altri modellini bi-rotore). A tale proposito sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi dato che ho riscontrato questo problema: dopo aver rotto le pale ect ho portato l elicottero in negozio ad aggiustare e appena arrivato a casa l ho subito provato ma ho notato che tirava a sinistra anche settandolo dalla radio. Ho chiamato il commerciante e mi ha detto di allungare o accorciare l astina di destra sotto le pale.. il problema l ho risolto in parte perche' l elicottero adesso si alza da una parte e subito va dall altra e tutto questo lo fa piegandosi sul lato. qualcuno sa come aiutarmi ? grazie
marche21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 19:41   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luigi124

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marche21 Visualizza messaggio