31 agosto 12, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2012
| urgente consiglio manutenzione: acquistato solo pro 228p
Ciao a tutti, sono un principiante molto affascinato a questo mondo. ho acquistato un solo pro 228 sotto consiglio del commerciante (Premetto di aver guidato altri modellini bi-rotore). A tale proposito sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi dato che ho riscontrato questo problema: dopo aver rotto le pale ect ho portato l elicottero in negozio ad aggiustare e appena arrivato a casa l ho subito provato ma ho notato che tirava a sinistra anche settandolo dalla radio. Ho chiamato il commerciante e mi ha detto di allungare o accorciare l astina di destra sotto le pale.. il problema l ho risolto in parte perche' l elicottero adesso si alza da una parte e subito va dall altra e tutto questo lo fa piegandosi sul lato. qualcuno sa come aiutarmi ? grazie |
31 agosto 12, 19:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
01 settembre 12, 14:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
01 settembre 12, 14:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
03 settembre 12, 01:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo