31 agosto 12, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto per un e-razor 450
Salve, sono un nuovo iscritto al forum e anche un pricipiante. Mi hanno regalato un elicottero E-RAZOR 450 che al primo volo ho distrutto le pale per mancanza di esperienza, il problema che riscontro che al secondo tentativo dopo sostituzione con ricambi di pale il motore non gira più alla velocità massima di prima ma va molto più lentamente e non si alza in volo. Prima di contattare l'assistenza qualcuno può darmi un idea di cosa può essere? preciso che l'elicottero si è solo piegato quando si sono rotte le pale, quindi non ha subito una caduta durante il volo. Grazie Biagio |
01 settembre 12, 18:34 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Il modello é questo? Dynam 6-Ch 2.4Ghz Carbon Fiber E-Razor 450-3D Metal RC Helicopter RTF w/ Direct-Belt-Drive, 6CH Fully-Loaded Radio System, Lipo Battery, Brushless Motor+ESC Con il rovesciamento di lato e rottura pale, la botta si é sicuramente ripercossa su altre parti vitali.... La corona é integra?.... se dici che il motore gira poco...mi viene da pensare che é il rotore a girare poco perché probabilmente si é allentato l'esagono (brugola) che fissa il pignone al motore. Verifca e facci sapere......vedo che sei di Milano, che zona? |
01 settembre 12, 19:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
01 settembre 12, 19:15 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma credi che il fatto che sia rtf possa fermarci quando parte la scimmia? cmq attendo con ansia un nuovo giocattolino.. vediamo quando ne aprirò il thread cosa mi dirai...
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
01 settembre 12, 19:38 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tu cos'hai in mente? | |
01 settembre 12, 19:45 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello in uso diventerà FBL a breve, quello in arrivo ... forse l'avrai già visto.. ma per ora non dico nulla.. a parte che non è nulla di che, robe già viste insomma.. ma per me ha il suo fascino
02 settembre 12, 19:07 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie del suggerimento.. Provo a dare un occhiata, purtroppo non ho per niente esperienza ma sono attratto da questi oggetti.. Comunque il modello è questo Elicottero E-Razor classe 450 Pronto al volo (RTF): Amazon.it: Giochi e giocattoli Ma credo sia simile a quello segnalato da te. Io sono in zona BUENOS AIRES.. | |
02 settembre 12, 19:16 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...iamo-o-no.html saluti | |
03 settembre 12, 13:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il mio elicottero sembra sia tutto a posto ma sicuramente ci vorrebbe un esperto... Esiste un centro dove si puo far controllare? | |
Bookmarks |
| |