29 agosto 12, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2012
| Aiuto scelta secondo elicottero.
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e dopo averlo letto ho deciso finalmente di iscrivermi. La mia domanda è la seguente: ho iniziato l'elimodellismo con un due canali della general thechnical dopo un pò sono passato ad un easy copter v4 colibrì 4 canali che usavo per il volo in door ora vorrei passare a qualcosa di più non troppo complicato da usare sia per il volo in door che per quello out door(prevalentemente quest'ultimo) Il mio budget è di tirando tirando 300 meglio 250 Grazie mille in anticipo
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro |
29 agosto 12, 18:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Blade MSR usato oppure Nine eagle Solo Pro nuovo oppure WL V911 nuovo sono modelli piccoli che puoi usare dentro o fuori con poco vento, che se cadono fai poco danno. altrimenti se vuoi andare un po più sul difficile/prestazionale Blade MCPX + DX6i + simulatore, ma qui la spesa sale questo è la mia esperienza e il mio percorso
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
29 agosto 12, 18:45 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E quanto costa? Chiedo scusa per le domande ma non sono molto esperto. Mo' è venuta anche una paura:se prendo uno dei tre che mi hai proposto non è che poi mi pento di non aver preso il blade mcpx?
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro | |
29 agosto 12, 19:13 | #4 (permalink) Top |
|
Invece sul 6 canali solo out door cosa mi consigliate? Intendo un 6 canali da usare come starter naturalmente il budget è lo stesso di prima. Un'altra domandasi può già passare al sei canali o dovrò fare ancora gavetta con un 4 ? Grazie mille in anticipo
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro |
29 agosto 12, 19:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In alternativa il Solo pro, economico e si trovano bene i ricambi, vola bene ed è analogo all' MSR, se ti interessa ne ho uno. il V911 è simile al solo pro solo leggermente più grande, roba di 1 o 2 cm l'Mcpx forse è troppo ora, ma se lo abbini a una radio programmabile ed un simulatore sei apposto per un po. Qui però i costi lievitano parecchio. altrimenti se ti appoggi ad un campo volo con qualcuno che ti insegna vai di classe 450 o 500, ma il budget è di circa 400/500
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
29 agosto 12, 20:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 agosto 12, 21:35 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo non ho l'appoggio di un campo di volo.
__________________ non è importante se in salita sali o scendi avrai sempre il vento contro | |
Bookmarks |
| |