![]() |
Aiuto scelta secondo elicottero. Buonasera a tutti sono nuovo del forum e dopo averlo letto ho deciso finalmente di iscrivermi. La mia domanda è la seguente: ho iniziato l'elimodellismo con un due canali della general thechnical:uhm::angry: dopo un pò sono passato ad un easy copter v4 colibrì 4 canali che usavo per il volo in door ora vorrei passare a qualcosa di più non troppo complicato da usare sia per il volo in door che per quello out door(prevalentemente quest'ultimo):) Il mio budget è di tirando tirando 300 meglio 250:fiu: Grazie mille in anticipo:approved: |
Citazione:
Blade MSR usato oppure Nine eagle Solo Pro nuovo oppure WL V911 nuovo sono modelli piccoli che puoi usare dentro o fuori con poco vento, che se cadono fai poco danno. altrimenti se vuoi andare un po più sul difficile/prestazionale Blade MCPX + DX6i + simulatore, ma qui la spesa sale questo è la mia esperienza e il mio percorso |
Citazione:
E quanto costa? Chiedo scusa per le domande ma non sono molto esperto. Mo' è venuta anche una paura:se prendo uno dei tre che mi hai proposto non è che poi mi pento di non aver preso il blade mcpx?:blink: |
Invece sul 6 canali solo out door cosa mi consigliate? Intendo un 6 canali da usare come starter naturalmente il budget è lo stesso di prima. Un'altra domanda:)si può già passare al sei canali o dovrò fare ancora gavetta con un 4 ? Grazie mille in anticipo:wink: |
Citazione:
In alternativa il Solo pro, economico e si trovano bene i ricambi, vola bene ed è analogo all' MSR, se ti interessa ne ho uno. il V911 è simile al solo pro solo leggermente più grande, roba di 1 o 2 cm l'Mcpx forse è troppo ora, ma se lo abbini a una radio programmabile ed un simulatore sei apposto per un po. Qui però i costi lievitano parecchio. altrimenti se ti appoggi ad un campo volo con qualcuno che ti insegna vai di classe 450 o 500, ma il budget è di circa 400/500 |
Io ho un v911 è stabilissimo ma davvero molto veloce!!e poi costa sui 30!! É il clone del trex100 http://www.helipal.com/images/wltoy-v911-big.jpg |
Prenditi un 450 usato:wink: Un amico del campo ha comprato un copterx 450 (clone del t-rex 450 sport) e si è trovato bene sia per il prezzo che per il elicottero 200 completo di tutto + una marea di ricambi:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Purtroppo non ho l'appoggio di un campo di volo. |
Vai di mcpx e dx6i, 6 ch voli fuori anche col vento ( ti diverti pure di piu ) e quando avrai i pollici pure indoor. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002