| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Dragonfly 5v4 : vibrazioni
Ciao a tutti. ho da poco iniziato con il mio nuovo #5v4. Ho fatto la calibrazione delle pale. Ho messo un po' di vernice bianca su una delle due superiori e poi ho ruotato "l'8" ( non so come si chiama) fino a vedere una pala sola. quello che non mi spiego è noto sulla coda una vibrazione con cadenza di circa un secondo. Cioè la coda sta ferma... ha una vibrazione.... 1 secondo ferma.... una vibrazione... e via così E' normale ? si puo eliminare ? grazie glonline |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2005
| albero
ciao anche a me dopo una piccola bottina senza nemmeno scheggiare una pala faceva una cosa del genere con la coda premetto che un pelino impercettibile vibra sempre comunque grazie ad un amico del forum che mi ha fatto sostituire l' albero esterno il mio essendo di carbonio si era scheggiato nell'attacco tra le microviti e l'ingranaggio, comunque se le pale sono a posto il bilanciere anche devi controllare gli alberini interno ed esterno!!.io sono un principiante svolacchio con il df4 e pensa che ho preso il 5 e avevo difficolta' a pilotarlo ora non dico volo ma ci gioco con tutti e due spero di esserti stato di aiuto!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |