24 agosto 12, 17:15 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Di norma vanno tenute leggermente libere di muoversi, e non bloccate Hai messo mano sulla ricevente? Ci sono delle piccole vitine che mi vanno a regolare la sensibilità del modello.... non le avrai mica toccate spero.... Come si e alzato? Traslava ancora a destra? o si e levato dal suolo in maniera corretta? Considera che di norma tutti gli elicotteri quando stanno per decollare hanno una tendenza a traslare a sinistra.... Poi sta a chi li pilota a contrastare il tutto.... sia la traslata che l'elevazione.... Tranquillo e toccata pure a me la tua sorte.... Per primi si rompono... ingranaggio principale, pale rotore, canopy, e palini di coda.... | |
24 agosto 12, 17:29 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012
|
Le pale erano libere, ho fatto esperienza sul big lama e pensa che non ho mai fatto danni su quello.La ricevente non ho toccato nulla ,lo avevo fatto sul big lama per regolare i due motori e tutto ha dato i risultati sperati su questo non ho toccato nulla.Quando si è alzato è comunque sempre andato a destra ma almeno non cadeva subito di lato come prima ed è partito avanti, come un decollo da persona esperta ma quello che ho notato subito in quei pochi metri era la coda che faceva vibrare tutto l'elicottero. Avevo scelto questo modello perchè speravo un passo avanti al big lama ,non volevo far evoluzioni ma solo volare come con il big invece mi devo esser preso un picone non credo sia mai stato testato quel velivolo.L'ho preso sul sito ckado.com Comunque grazie per l'aiuto che mi hai dato. |
24 agosto 12, 17:48 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Il monorotore e già piu complesso nel pilotarlo, diciamo che ci si avvicina a quelli che vengono definiti "elicotteri veri" a 6ch L'esperienza che puoi trarre dai coassiali e l'utilizzo dei pollici, e la base semplice su come un elicottero funzioni.... Dimentica il fatto che sul biglama ho fatto questa modifica e quell'aggiustamento, perchè su questi 4ch la situazione e tutt'altro che uguale..... Controlla pure l'alberino principale.... perchè anche quello e un elemento, oserei dire Principale delle vibrazioni.... Ora sicuramente con il crasch.... e da controllare.... non affidarti all'occhio, smontalo, mettilo in un piano dritto Es: uno specchio e vedi se rotola bene o no.... Poi hai parlato di coda.... di norma.... se tutto e ok... non e la coda che fa vibrare il modello, ma ben si le vibrazioni che il modello genera che fanno vibrare la coda..... Non demoralizzarti..... ne farai altri di crasch.... non per portare jella sia inteso, ma purtroppo fa parte del "gioco" Poi vedrai che i risultati piano piano arrivano.... Ciao... | |
24 agosto 12, 20:58 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| anche noi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 agosto 12, 21:07 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Domanda, l'hai provato ancora in garage il modello? Se si....non hai pensato che forse in un bel prato magari la caduta sull'erba avrebbe attutito il colpo emagari salvato il modello?!!!! | |
24 agosto 12, 22:27 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012
|
Ciao Laser02 si ci avevo pensato ma qua dove vivo a Trieste il vento non manca e trovare una calma non è facile così ho preferito il garage.Il crasch non è stato violento anzi ha battuto sul muro ma era già a terra in scivolata, adesso mi ordino i pezzi e si riparte.Unica cosa mi piacerebbe sapere se non son capace io o se effettivamente l'elicottero era sregolato, questo mi darebbe molto conforto.
|
24 agosto 12, 22:35 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi quel modello .....flybarless.....un bel 450 sport v2 no? | |
24 agosto 12, 22:47 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
o città
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |