23 agosto 12, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Ho un problemino da risolvere
Allora: Questo pomeriggio sono andato a svolazzare con il mio ely, e dopo aver regolato "teoricamente" il tutto oggi lo provo a "fondo" Partiamo con il passo collettivo: Ho settato solamente 4 dei 7 punti disponibili -5/-3/+6/+12 i restanti se li sistema il automatico la trasmittente.... Curva gas abbastanza "dolce" sui 7 punti disponibili ho impostato la curva in questa maniera 0/70/75/80/85/85/85..... Ora il problema e il seguente.... la coda quando do gas/passo mi va a destra!! Non mi risponde correttamente il controcoppia.... La corsa del rotore di coda e alla massima escursione possibile, sia in destra che in sinistra..... Il giroscopio e uno Spartan Quark abbinato ad un servo di coda SAVOX SH-0257MG alimentato costantemente a 5,9/6,1 V con una Velocità di ( 6.0V sec/60): 0,09 Il link dista dal centro del servo di circa 7mm ( terzo buco della squadretta per intenderci ) Poi questa sera nel controllare il tutto, ho ri-eseguito un nuovo setting, ho rifatto il centro tramite il giroscopio, e i limiti di fine corsa del servo sempre dal giroscopio.... Una volta fatto il tutto, ecco un altra cosa strana.... almeno... penso sia strana.... Quando con lo Stick do comando, Es: Destro il servo arriva a fine corsa e rimane LI Fermo una volta rilasciato lo stick! ( come impostato dal setting ) Quando do comando Sinistro.... il servo arriva a fine corsa con i giusti limiti, ma quando rilascio li stick mi ritorna leggermente in dietro.... Che potrebbe essere?? Se faccio sparire questo inconveniente "di ritorno" il rotore di coda non mi assume tutti i gradi possibili disponibili..... O meglio... non riesco a farlo arrivare a fine corsa come attualmente è.... Un grazie a tutti.... |
23 agosto 12, 23:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nel frattempo faccio io una domanda a te: hai intenzione di continuare a presentarci casini vari ? anzi due domande: il Dragone quando torna ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 agosto 12, 23:39 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
better Hell than the Sky(Net)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 agosto 12, 23:44 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi mi piace la buona compagnia..... basta poco.. che ce vò?? | |
23 agosto 12, 23:49 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
In AVCS è normale che il servo con il modello fermo, non torni a zero o al centro, passa in normal e vedi che il servo ritorna al centro.. E' normale. PEr i problemi di perdita di coda in hovering, può essere tutto, dalla cinghia lenta ai giri bassi a troppo passo oppure a uno zero meccanico fatto male. Saluti |
23 agosto 12, 23:49 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
non tu, ma ciò che vuoi volare ...
24 agosto 12, 00:00 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok... io sono in AVCS e fino a qui siamo d'accordo che il servo con il modello fermo non torni a zero o al centro.... Ma quello che intendo dire e che il servo mi ritorna leggermente ( come se ci fossa una molla ) in dietro di 1mm o 2 quando do comando Sinistro e rilascio lo stick ma solo a sinistra.... A destra e tutto Ok.... Per la perdita della coda.... non e in hovering o volato, ma solamente quando do Passo! IL motore e un 3800Kv con pignone da 11T A 85% di gas con pignone da 11T genera circa 2840 giri.... Ultima modifica di SkyNet : 24 agosto 12 alle ore 00:05 | |
Bookmarks |
| |