24 agosto 12, 00:06 | #11 (permalink) Top |
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Il comportamento che descrivi in merito al rimbalzino dello slider quando arriva a battuta a sinistra è normale ed è una caratteristica del quark che non influenza il comportamento della coda , anzi lo migliora in stoppata e in altre circostanze. Il tuo problema va ricercato altrove, i 7mm della squadretta sono corretti, anche la curva del gas va bene teoricamente. Forse si tratta di un non problema ... Di quanto si sposta la coda in normal? Lo fa anche in idle col 100% di motore? |
24 agosto 12, 00:06 | #12 (permalink) Top | ||
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te lo può fare da un lato come dall'altro dipende da come si sveglia Citazione:
quando "dai passo" aumenta la coppia ... iniziamo da questo fatto: IMBARDA A DESTRA O A SINISTRA ? (e non rispondere a *****&campana, perché il lato d'imbardata prescinde da naso e da coda, e devi saperlo !)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
24 agosto 12, 00:09 | #13 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Penso che sia troppa coppia generata da un pignone di 11T | |
24 agosto 12, 00:11 | #14 (permalink) Top |
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| avevo o NON avevo detto di NON rispondere a C&C ?
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24 agosto 12, 00:14 | #15 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Se faccio una curva di questo genere... 25/50/75/80/85/90/100.... lasciamo stare.... la coda imbarda da paura... solo a destra!! Presumo che in idle al 100% di gas il problema non sussista..... ma presumo.... Il modello e nuovo cosi come la trasmittente.... lo sto scoprendo poco alla volta... | |
24 agosto 12, 00:25 | #17 (permalink) Top | |
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Diciamo sui 40/45° quando do passo 12° e da 75% a 85% di gas... | |
24 agosto 12, 00:26 | #18 (permalink) Top | |
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c'è una sola entità che può "imbardare", e questa è l'aeromobile !!! perché l'imbardata è la rotazione attorno all'asse verticale, dunque la coda non ha un asse di rotazione verticale ! ne deriva che: IMBARDATA DESTRA = naso a destra, coda a sinistra IMBARDATA SINISTRA = naso a sinistra, coda a destra vedi, non è questione di lana caprina, perché se l'elicottero imbarda a destra anziché a sinistra, le cose sono molto diverse, non tanto "opposte", ma molto diverse un modello con lo schema classico come i nostri, cioè rotore che gira orario, e coda posta sul lato destro, è più facile che imbardi a sinistra, piuttosto che a destra perché i casi sono solo due e mezzo: -o la coda funziona (e allora non saresti a far cassino) -o NON funziona -oppure funziona un pelo troppo (ma come ho detto, è assai raro, diciamo meno di 1 volta su 10) dunque: il tuo elicottero IMBARDA A SINISTRA = DIFETTA DI AZIONE DI CODA le cause sono diverse da dove vuoi iniziare a controllare ?
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24 agosto 12, 00:37 | #19 (permalink) Top | |
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24 agosto 12, 00:44 | #20 (permalink) Top | |
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io ho risolto aumentando la sensibilità del giroscopio (gy401).. a dire il vero si sposta ancora leggermente (direi 2/3°) ma è quasi impercettibile..
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