|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
| Gioco pinze rotore di coda
Ciao a tutti. Sto montando il mio trex 450 sport v2 e ho notato che le due pinze portapala del rotore di coda hanno un leggero gioco in senso orizzontale, se le tiro leggermente verso l' esterno con le mani. Le ho smontate ed ho controllato e mi e' sembrato tutto a posto, poi le ho rimontate bagnando leggermente le viti di frenafiletti e ho stretto forte (avevo pensato che la causa potessero essere le due viti non avvitate con forza). Potrebbe questo leggero gioco essere normale ? Se no quale potrebbe essere la causa? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vision 50 competition extreme edition -strano "gioco" pinze di coda- | Totaldelirium | Elimodellismo Motore a Scoppio | 9 | 02 luglio 12 22:28 |
Problema pinze coda in metallo x Trex600n | snapworld | Elimodellismo in Generale | 10 | 02 marzo 09 21:32 |
...aiuto gioco rotore di coda rexino | Freeride.ferrara | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 20 dicembre 08 18:42 |
Gioco eccessivo passo rotore di coda t-rex pro | havana7 | Elimodellismo in Generale | 0 | 26 luglio 08 21:12 |
Problemino pinze portapale coda t rex 600. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 25 aprile 07 15:21 |