![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
fuori teme il vento
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ma è una mania questa! ![]() Comunque non esiste più l'mSR, dopo pochi mesi di vita lo hanno tolto dal catalogo. Vi è una versione X che non credo sia migliore. Hanno cercato di correggere l'errore con una tripla di giroscopi ma con poco successo. Con il SW la Blade ci ha leticato da piccola come la Nokia. ![]() Comprati semmai un mQX: in salotto è uno spasso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| dopo la troika ... altra conferma ... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutti i modelli della Horizon Hobby (che comprende gli E_Flite = elicotteri, e i Parzone Flyers = aerei e gliders) vengono offerti in due versioni: BNF (Bind-n-Fly) : senza radio, ma già con la ricevente, o integrata, o montata e collegata ai servi RTF (Ready-to-Fly): con la radio poi, alcuni aerei sono offerti anche come PNP (Plug-n-Play)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
mi inserisco nella discussione. La differenza tra un modello da interno (coassiali e/o elicotteri a passo fisso tipo msr) ed uno da esterno (vedi elicottero a passo variabile) è molto marcata in termini di costi ed impegno (volendo semplificare molto). Le strade sono principalmente due: ti prendi un giocattolino e lo fai volare in casa, stop; ti compri una buona trasmittente, un buon modello "vero", ti affidi a qualcuno che te lo possa settare correttamente e seguirti all'inizio, ti procuri un buon simulatore di volo, fai tanta pratica e dopo un pò di tempo tra un crash e l'altro (dipende da impegno ed abilità) potrai volarci all'esterno con soddisfazione. Da queste considerazioni va da sè che il tuo dubbio ha un certo peso solamente se hai intenzione "seriamente" di affrontare la seconda strada. Saluti, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo coassiale | gianly | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 marzo 12 12:23 |
consigli dopo coassiale 4 ch | leonardo59 | Elimodellismo Principianti | 7 | 04 febbraio 12 23:07 |
dopo il coassiale.... | zio Tonino | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 ottobre 08 17:02 |
Dopo il lama coassiale? | zupeggo | Elimodellismo Principianti | 7 | 18 aprile 08 14:14 |
Dopo il coassiale???? | Luca.romano | Elimodellismo Principianti | 20 | 07 febbraio 08 12:08 |