24 agosto 12, 16:28 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| e noi come abbiamo fatto ad imparare ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 agosto 12, 17:24 | #32 (permalink) Top |
User | consiglio prossimo eli
per non sporcare di thread inutili chiedo consiglio qui. è da un pò di tempo che faccio svolazzare un easy copter v2, un coassiale che penso sia poco più di un giocattolone magari mi sbaglio. il modello è tanto reattivo e piacevole da far volare per quanto ne possa capire e mi ha preso abbastanza, come suo successore cosa potrei prendere senza fare un passo troppo grande? vorrei qualcosa in grado di volare all'esterno e sia meno sensibile del mio al vento che è troppo piccolo e non adatto al volo esterno. direi un 4 canali vista la mia nulla esperienza e pratica,
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 24 agosto 12 alle ore 17:30 |
24 agosto 12, 22:05 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai voglia a scrivere e a passare ore sul forum a dare consigli. | |
Bookmarks |
| |