23 agosto 12, 14:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
Il coassiale resta orizzontale e fermo da solo un passo variabile no e non sono affatto la stessa cosa. | |
23 agosto 12, 14:38 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Perdona la mia schiettezza, sei qui in veste di totale neofita, non mettere in dubbio le informazioni che ti vengono date. Far volare bene un elicottero a passo variabile non è per tutti, conosco persone che nonostante gli sforzi non ci sono mai riusciti ed altre che dopo anni ancora hanno problemi nel gestire bene queste macchine. Quindi ricapitolando: - giocattolo; - non giocattolo. Per semplificare dirò che altre strade non ci sono. Prima ti chiarisci questo e prima sarà più facile darti una mano.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
23 agosto 12, 14:49 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
invece non sono d'accordo sulla seconda affermazione: è una questione puramente di fisica elementare: se un rotore (il suo piatto oscillante) può inclinarsi anziché stare piatto (come nei coassiali), la sua risposta ai comandi è notevolmente più rapida, quindi notevolmente maggiore è la sensibilità richiesta a ciò si aggiunge l'aspetto psicologico, consistente in un'inevitabile sensazione di inadeguatezza rispetto alla situazione obiettiva (parlo di persone consapevoli e responsabili ... ), ed ecco che la difficoltà è ancora maggiore come non bastasse, nel coassiale le coppie si annullano reciprocamente, mentre nei monorotori la coppia è ben presente e fa sentire il suo effetto guarda, io sono vecchio e "tardo", ed eccessivamente timoroso, quindi calcola che i miei "tempi" sono da due a tre volte maggiori di quelli di un normale "giovane" quello che facevo con il coassiale (e il CB100) lo facevo al simulatore dopo tre giorni, mentre nella realtà e con un CP, l'ho fatto (senza crashare) dopo un anno lezione 15 divertissement (2).avi - YouTube Walkera 5#10 - 04.05.10 (3).avi - YouTube Esky Lama V4 real fun 18.03.10.avi - YouTube Lama400D 07.04.10 (2).avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 agosto 12, 21:03 | #24 (permalink) Top |
|
Non posso che ripetermi quotando rug,però voi mettere la soddisfazione anche di un semplice hovering con il modello settato perfettamente e il tracking perfetto??? a me da una grandissima soddisfazione anche se sono ancora un pò legato a basse quote.....piano piano.... |
23 agosto 12, 21:07 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
se invece vuoi dire l'opposto, beh, i distinguo li ho già scritti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 agosto 12, 21:12 | #26 (permalink) Top |
| No non quoto il modello già settato,posso quotare un modello settato dal novellino seguito da uno più esperto che gli spiega cosa sta dettando e che effetti avranno le regolazioni sul modello questo sì.
|
23 agosto 12, 21:14 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
che cambia ? l'importante è che non faccia tipici dolci siciliani !
24 agosto 12, 15:04 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-08-2012
| Citazione:
| |
24 agosto 12, 16:27 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| ti metti a studiare come un forsennato , qui sul barone ci sono dei thread che spiegano bene le cose passo per passo.. ma io ti consiglio sempre e comunque qualcuno di un campo di volo che abbia tanta pazienza per insegnarti e spiegarti...
|
Bookmarks |
| |