Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 12, 23:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io sul mio Blade 450 3D ho questi Corona DS-929MG Digital Servo (Con Ingranaggi in Metallo) e vanno benissimo.
se lo dici tu.....
Sarà, ma io in coda ho montato sempre servi da 150€, adesso mi sembra un sò chè montare sti align, figurati montare questo servo da 10€ che tralaltro è pure lentissimo!!
Se potessi monterei un futaba ma temo che non ci siano così piccoli veloci!!!
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 00:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
se lo dici tu.....
Sarà, ma io in coda ho montato sempre servi da 150€, adesso mi sembra un sò chè montare sti align, figurati montare questo servo da 10€ che tralaltro è pure lentissimo!!
Se potessi monterei un futaba ma temo che non ci siano così piccoli veloci!!!
quali, di grazia ?

servo di coda x 450 da 150 euro ...

batterie da 100 euro ...

'azz, ma dove la compri, la roba?

dal tuo capo officina ?
Vecchio 22 agosto 12, 00:52   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quali, di grazia ?

servo di coda x 450 da 150 euro ...

batterie da 100 euro ...

'azz, ma dove la compri, la roba?

dal tuo capo officina ?
Forse prima avevo il 600 nitro??
E forse sù quel modello c'ho montato il top del top??
Secondo te perchè non mi ritrovavo col 450 in plastica?? un motivo ci sarà, avevo la meccanica al top ed anche l'elettronica, avere un 450 in plastica per me era come avere un bidone, purtroppo la cavolata l'ho fatta ma ho rimediato upgradandolo tutto in ergal!!
Comunque sul 600 montavo il GY611 con servo Brushless BLS251 gyro e servo quasi 400€ li ho pagati, solo il servo costa 150€ se i prezzi non sono cambiati controlla se non ci credi!!!
Comunque tu che sai tutto dammi una mano a cercare le staffe per il montaggio sul tubo di coda e l'asta di rinvio più corta!!!
Vecchio 22 agosto 12, 01:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Forse prima avevo il 600 nitro??
E forse sù quel modello c'ho montato il top del top??
Secondo te perchè non mi ritrovavo col 450 in plastica?? un motivo ci sarà, avevo la meccanica al top ed anche l'elettronica, avere un 450 in plastica per me era come avere un bidone, purtroppo la cavolata l'ho fatta ma ho rimediato upgradandolo tutto in ergal!!
Comunque sul 600 montavo il GY611 con servo Brushless BLS251 gyro e servo quasi 400€ li ho pagati, solo il servo costa 150€ se i prezzi non sono cambiati controlla se non ci credi!!!
Comunque tu che sai tutto dammi una mano a cercare le staffe per il montaggio sul tubo di coda e l'asta di rinvio più corta!!!
le staffe le vuoi ad un buco o due buchi ?

p.s. un BLS254 costa ufficiale 90 euro ... (da 90 a 150 euro c'è un buon 66,66% di megaball)
Vecchio 22 agosto 12, 01:15   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
le staffe le vuoi ad un buco o due buchi ?

p.s. un BLS254 costa ufficiale 90 euro ... (da 90 a 150 euro c'è un buon 66,66% di megaball)
e che ne sò se mi serve ad 1 buco o 2 buchi, chi le ha montate mai, comunque mi preoccupa più il rinvio corto, le staffe qualcosa ho visto in giro!!!
vedi un'pò se trovi qualcosa!!

guarda un'pò qui il BLS251 costa 143€ sù fastlad Futaba BLS251 Brushless Digital Tail Servo SBL251
Io comunque ho avuto anche il BLS254 oltre 251 e posso assicurarti che quella volta costavano uguale differenza di 5€ e comunque ti ripeto ho avuto entrambi
Vecchio 22 agosto 12, 08:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
e che ne sò se mi serve ad 1 buco o 2 buchi, chi le ha montate mai, comunque mi preoccupa più il rinvio corto, le staffe qualcosa ho visto in giro!!!
vedi un'pò se trovi qualcosa!!

guarda un'pò qui il BLS251 costa 143€ sù fastlad Futaba BLS251 Brushless Digital Tail Servo SBL251
Io comunque ho avuto anche il BLS254 oltre 251 e posso assicurarti che quella volta costavano uguale differenza di 5€ e comunque ti ripeto ho avuto entrambi
dipende se hai il servo con un foro o due
Vecchio 22 agosto 12, 08:56   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-07-2012
Citazione:
dipende se hai il servo con un foro o due
e ci stai ancora a perderci tempo...questo qua è il solito "esperto" che capisce più di oroscopi che di servi...ma non li leggi i post e le cagate che scrive
tanto,alla fine ,non ascolta nessuno. salvo poi chiedere aiuto.per quanto riguarda le staffe,bè,sa farle perdere
ciao
achille 24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks