21 agosto 12, 22:44 | #11 (permalink) Top |
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Ma è esattamente il link che ho postato io ad inizio pagina appena ho iniziato la discussione.....! Comunque si spezza il link di metallo non nella parte esagonale ma nella parte del filetto... Non è che questi link sono fatti di alluminio?? io vorrei mettere qualcosa di acciaio... Non riesco a trovare bulloni M1 M1,5 M2 Col calibro il link del 250 misura 1,34 di diametro quello del 450 misura 1,6 di diametro Pensavo di portare il 250 a 1,5 e il 450 a 2 come ha fatto l'utente su helifreak Comunque non riesco ancora a capire come fate a dire che non si possa fare mezzo girò, io l'uniball in plastica ho visto che si attacca tranquillamente sia in un verso che nell'altro, e una volta che hai avvitato l'uniball di plastica totalmente al filetto metallico, facendolo aderire alla parte esagonale, basta solo che avvito mezzo giro alla volta solo la parte che si fissa braccetto metallico e basta.... dove sta il problema??
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22 agosto 12, 00:04 | #12 (permalink) Top |
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Ciao posto anche io la mia esperienza. Link rotto in volo.. ammetto che erano reduci da un.crash. percui forse ci sta. In ogni caso la modifica e ragionevolissima anche se i ricambi non.costano tanto. Magari la vite che moddi e anche piu tosta ;) l uniball ha si.un verso ma se forzi.entra come ti pare. Basta che siano lunghi uguali e sei a posto col tracking quasi garantito. Ciau JJ Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
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22 agosto 12, 00:11 | #13 (permalink) Top |
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Sarà anche vero che non costano molto quei ricambi, ma quello che mi spaventa non è il costo del link, ma quello dell'elicottero che mi viene giù mentre volo a molti metri da terra perchè quei cosi schifosi magari si sono spaccati in volo!!!!!!!!!!! Il problema è dove trovare dei bulloni di acciaio di quella misura!
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22 agosto 12, 00:22 | #14 (permalink) Top |
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Questa dovrebbe andare bene per il 450 Viti metriche Vite tronco conica testa a croce M2x12mm RS DIN 7985,BZP STEEL,M2X12MM consegna in 24 ore
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22 agosto 12, 00:54 | #16 (permalink) Top | |
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22 agosto 12, 01:14 | #17 (permalink) Top |
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Quelli della testa DFC sono simmetrici, entrano in un senso o in un altro senza la minima differenza di sforzo e facendo il solito clak quando entrano. (almeno i miei!) Ho mandato un pò di mail a ferramente specializzate chiedendo esattamente bulloni senza testa delle misure precise per i 2 elicotteri: trex 250: M 1,4 x 9 mm trex 450: M 1,6 x 12 mm Ovviamente in acciaio (probabilmente inox)
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22 agosto 12, 17:34 | #18 (permalink) Top |
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Ho appena comprato un pò di viti in acciaio m2, per fare la modifica alla testa del 450.... Appena avrò 2 braccetti in più vedrò di farla.... Passi da m1,4 e m1,6 non riesconproprio a trovarne, anzi, in realtà li ho trovati da 1,6 ma per un kit da mille viti volevano 210 euro più iva!!! Mi sembra un pò uno spreco per 2 viti che mi servono.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
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22 agosto 12, 21:23 | #19 (permalink) Top |
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Scusate ma i bulloni a cosa servono?? Non ho capito... Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
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22 agosto 12, 22:29 | #20 (permalink) Top |
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Li ho trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! Jaskie i bulloni servono per i loro filetti! Essendo in acciaio inox sono sicuramente più resistenti di quelle cag......te originali, quindi tagliando la loro testa serviranno da nuovi linkage! Se guardi il link iniziale del topic capisci meglio... La differenza è che li ho trovati esattamente dello stesso filetto ora!! m1,4 e m1,6!!!!!!! arrivano tra 10 giorni circa!
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