20 agosto 12, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
| Problema linkage trex 450
Ciao a tutti. Ho comprato un trex 450 sport v2 in kit di montaggio. Mi sono bloccato per un problema abbastanza banale. Non riesco proprio a far entrare nell' uniball il linkage che va dai mixing arms alla gabbia della flybar. Non entra nell' uniball sulla gabbia della filybar.... Ho provato in tutti e due i versi del linkage, ma niente. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo. |
20 agosto 12, 17:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 agosto 12, 19:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| allora, hai visto che il tirante ha una "A" stampigliata su un lato? questo lato va all'esterno (face out) ora, devo andare a vedere quale è il lato "esterno", in quel punto lì quindi devi spingere facendo leva su quanto più bordo possibile della testa del tirante, così entra in alcuni casi ho letto che occorre "asolare" il foro di solito i tiranti nei kit Align sono tutti ben asolati, ma può capitare di doverli asolare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 agosto 12, 21:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Insisti con forza vedrai che entra!! Se stai montando un elicottero controlla tutti gli altri tiranti, perchè come detto da rugrug molti o quasi tutti hanno la lettera A, se li metti al contrario li rovini e poi dopo vanno duri e non scorrono più bene | |
21 agosto 12, 00:38 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se usi le dita molla l'helimodellismo e passa a qualcos'altro... Align Pinza per uniball | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ultima modifica di laser02 : 21 agosto 12 alle ore 00:41 | |
21 agosto 12, 01:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
|
Ho la pinza per uniball che uso per togliere i linkage dalle uniball. Non so pero' come usarla per metterli sull' uniball, ho paura di rovinarli. Come la uso per rimetterli? Scusate per le domande banali, ma sono ancora un principiante.
|
Bookmarks |
| |