15 settembre 12, 13:41 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
ciao a tutti, oggi ho notato che ogni tanto si creano delle vibrazioni che fanno scuotere l'ely per qualche secondo per poi tornare normale,questo accade quando sono in howering.Da cosa puo dipendere? possono essere le pale sbilanciate? grazie a tutti |
15 settembre 12, 14:17 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
come i giri troppo bassi inizia dalle cose più facilmente controllabili ed escludibili quindi prova ad aumentare un po' i giri del motore se resta il problema, devi bilanciare ed equilibrare le pale (sono due cose e due operazioni diverse)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 settembre 12, 14:45 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
grazie rugrug sinceramente ho gia provato ad alzare di 2-3 punti la curva ma sembra non essere cambiato nulla.io per equilibrare e bilanciare le pale faccio così: (correggetemi se sbaglio)prendo ogni singola pale e mi segno con un pennarellino il baricentro di ognuna,poi metto le 2 pale nell'apposito bilanciapale e se c'è differenza tra loro applico il suo adesivo cercando di aver la pale bilanciate e il baricentro di ognuna il piu possibile vicino tra loro sinceramente su queste non l'ho ancora fatto Ultima modifica di willi : 15 settembre 12 alle ore 14:49 |
15 settembre 12, 14:53 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi l'equilibratura (baricentro) usa il tasto cerca, ci sono 3D e video ovunque, su come fare mi pare ci siano due o tre modi, ma non mi chiedere le differenze le mie pale vanno bene e non vibra nulla, tracciano bene da anni, non le ho ancora cambiate, e quando sarà tempo di dover fare le prove, le farò per ora, la testa è over-full/filled
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 settembre 12, 00:25 | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Io prima segno il baricentro e poi individuo la pala più leggera. A quella più leggera applico nastro adesivo o catarinfrangente (a seconda dei gusti) fino a portare le pale allo stesso peso ed in punto della pala idoneo a portare i centri di gravità di entrambe le pale nel medesimo punto. Se si ha fortuna e il baricentro corrisponde, basterà mettere il nastro alla pala più leggera giusto sopra il baricentro fino ad evere lo stesso peso. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
Bookmarks |
| |