18 agosto 12, 15:29 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
beh THROTTLE CURVE le curve del gas devi un po' fartele da solo (se vuoi ti dò la mia, ma se cambia pignone, corona, motore o che, può essere del tutto inadatta) per le prime volte, fai delle curve di tipo NORMAL (cioè con il primo punto pari a 0%), poi più avanti cambierai le Idle secondo le tue esigenze di volo DELAY impostalo come da foto: in questo modo il passaggio da un flight mode all'altro avviene gradualmente, con minor stress meccanico per motore e trasmissione [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] FAIL SAFE di default è impostato al 25%, ciò significa che per qualunque motivo venga perso il segnale tra radio e ricevente (fuori range, interferenza, spegnimento radio, ecc), il motore cala al 25%, per cui l'elicottero scende. Io preferisco che si spenga ... SETUP CODA & GYRO va trattato a parte, e non prima che tu abbia conseguito un minimo di infarinatura, per tale motivo ti ho dato delle cose su cui documentarti, altrimenti si fa fatica per nulla, sia tu a capire, sia io a spiegare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 agosto 12, 13:58 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Eccomi qua,dopo aver letto un po' di guide per avere un po' di infarinatura sull'argomento sono pronto per qualche domandina.Ho visto dalla guida che consigli di assegnare al passaggio da normal in avcs uno switch,io ho assegnato ad ogni modalità di volo la sens del giro in modo da averli gia impostati per ogni condizione.mi consigli quindi di assegnarli uno switch,almeno per il settaggio?
|
19 agosto 12, 14:14 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
il normal ti serve solo per fare lo zero meccanico, poi di solito non serve più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 agosto 12, 14:40 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Domenica scorsa ho deciso di cambiare squadretta sul 9254 montato sulla coda del mio rappy titan e cosa sono andato a scoprire ricontrollando i valori del menu giro della T8fg??? Che in idle1 volavo senza blocco di coda, ma in volo non me ne sono mai accorto. Io sono sempre piu convinto che fare uno zero meccanico alla coda in modo perfetto sia molto importante.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
19 agosto 12, 14:47 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007
|
Mi fa strano pero che quando entro nel setup del giro se sono in normal il led rimane rosso e sulle spiegazioni il led è sempre verde,cioè quando sono in avcs.controllando la meccanica mi trovo con squadretta a 90' e palette di coda allineate giusto? O devo accorciare leggermente l'astina per averle leggermente chiuse per andare a contrastare la controcoppia?
|
19 agosto 12, 14:55 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando sei in Avcs, il led è verde quando sei in normal/rate, il led è rosso, e il servo si mette al centro semplice, no?
Bookmarks |
| |