18 agosto 12, 01:48 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tutti vogliono offrirmi birra, ma non ne bevo va bene un Virgin Moquito o uno Shirley Temple, o un semplice Ginger Ale sempre e rigorosamente con ghiaccio, anche d'inverno come qua 15.01.12 Sun - Zerograd (2).AVI - YouTube 11 02 12 sab - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 agosto 12, 02:00 | #104 (permalink) Top |
| paradoxalmente quel giorno no o meglio non come si poteva supporre (e soffro freddo alle mani più della norma). Ovvio che non s'è volato più d'un paio di minuti di seguito, il problema reale è la perdita di sensibilità tattile e quindi l'aumento del rischio di sfasciare l'elicottero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 18 agosto 12 alle ore 02:04 |
18 agosto 12, 02:23 | #106 (permalink) Top |
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 18 agosto 12 alle ore 02:27 |
18 agosto 12, 02:25 | #107 (permalink) Top |
|
per aumentare la dose del tuo debito, ti anticipo il programmino futuro: -REVERSE : il canale throttle nelle Futaba va in REV, salvo che tu abbia cambiato le impostazioni nel menu di inizializzazione -THROTTLE CURVE(S): ti darò solo delle indicazioni di massima, perché devi fare le tue prove sul campo usando anche l'orecchio, e fare le curve come più ti piacciono o ti servono (quando faccio esercizio "calmo", mi dà fastidio sentire il motore imballato) -DELAY (per Throttle e Pitch): poche radio lo hanno, ma se c'è, è assai utile: meno stress al motore, al regolatore, ai servi del piatto e alla trasmissione di coda -F/S (FAIL SAFE) -GYRO SENSE e setup coda. Ti linko un post a cui tengo molto perché ci ho impiegato un bel po' di tempo per farlo (vedi bene a che ora l'ho terminai !) Quando hai tempo e voglia, lèggilo senza impegno, poi lo assimili lentamente (post 20.12.11 h 4:48) http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html -assegnazione degli Idle-Up alle leve della radio (ci sono opzioni diverse) -controllo programmazione del regolatore (ESC) ed eventuale riprogrammazione http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-83.html ... ... ... ... ... ... ... ... ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
18 agosto 12, 02:37 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007
| Citazione:
| |
18 agosto 12, 03:02 | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli Expo non sono altro che la possibilità di regolare l'azione dei comandi del ciclico, nel senso di una maggiore o minore efficacia nella prima corsa del comando, quindi al centro la curva diventa da lineare ad esponenziale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |