18 maggio 06, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| Iniziare
ciao a tutti mi piacerebbe iniziare a pilotare un elicottero ho una radio hitec laser d 4 canali andrebbe bene ?? potreste darmi un idea dei soldi da spendere . P.s non ho mai pilotato un elicottero r/c (neanche uno vero) conosco solo la teoria e la pratica dal simulatore |
18 maggio 06, 21:29 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se vuoi cominciare con un modello base a passo variabile metti in conto tra i 200 e i 300 euro compresa la radio. Non è facile dare un consiglio da zero. sarebbe facile imparare con uno scoppio 50 e un mille euro da buttare, forse qualcosa di più. Ma se ti vuoi levare la voglia e combattere per imparare come funziona, un micro va bene. Il gradino superiore è un eli con la trasmissione meccanica in coda e non con il motorino anticoppia. Ma li devi spendere almeno 500/700 tra modello, radio accessori e pile. Un passo fisso o un rotore controrotante, te li sconsiglio vivamente. Hanno poco a che vedere con la meccanica di un elicottero e sono buoni per il salotto o al massimo il giardino.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
19 maggio 06, 00:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
Grazie per i consigli ..... ma che prezzi mamma mia per adesso devo lasciar perdere però il salotto e il giardino un po' mi attira devo dire certo che paragonato hai costi dell'easy glider per esempio elimodellismo è un hobby di lusso |
19 maggio 06, 01:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |